Atalanta - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Stella
Dipende coma sta Nainggolan:

Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Asamoah
Gagliardini Brozovic
Politano Joao Mario Keita Balde
Icardi​

PupiKova

Titolare
Abbonato
2° anello
Nainggolan non lo rischierei per poi averlo al top per il tour de force che abbiamo da fine novembre fino a santo stefano.. Brozovic deve giocare, a costo di fare da oggi a domenica defaticamento e esercizi per recuperare il prima possibile le energie

Brasillach

Campione
Abbonato
2° anello
Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Dalbert
Gagliardini Valero Joao Mario
Politano Icardi Keita

Sfruttare tutta la rosa.
Fine novembre e dicembre saranno un massacro di partite durissime.

100%Inter

Stella
Ha cercato di anticipare i tempi per essere presente a tutti i costi. Probabilmente, però, quello visto contro il Barcellona era un Radja Nainggolan non al massimo della condizione. La caviglia, evidentemente, fa ancora male al Ninja, che a questo punto rimane in dubbio anche per la trasferta dell’Inter di Serie A in programma domenica alle 12.30 contro l’Atalanta di Gasperini. Secondo quanto riportato da Andrea Paventi per Sky Sport, infatti, Nainggolan potrebbe trovare spazio a gara in corso, ma almeno all’inizio Spalletti potrebbe affidarsi a giocatori più in salute e che hanno dimostrato (vedi Gagliardini e Joao Mario) di sapersi far trovare pronti al momento giusto.

Handanovic
Vrsaljko De Vrij Skriniar Asamoah
Gagliardini Brozovic Joao Mario
Politano Icardi Perisic​

oronzo_canà

Titolare
Vraslijko dipende tutto dalle condizioni del suo ginocchio, se regge senza rischi 2 partite ravvicinate il posto è suo senza se e senza ma, in caso contrario lo lascerei a riposo.
Politano è uscito cotto da ieri sera, valuterei le sue condizioni, se recupera bene il posto è suo
Forse sarebbe il caso di concedere una gara da titolare a Keita.

100%Inter

Stella
Atalanta, Barrow: “L’Inter sarà stanca, ha fisico, ma pecca di velocità."

Ospite all’Atalanta Store, l’attaccante della Dea Musa Barrow ha parlato in vista della sfida di domenica tra la sua squadra e l’Inter a Bergamo: “Siamo in un bel momento, io sto giocando sempre ma purtroppo non è ancora arrivato il primo gol in Serie A quest’anno. Questo perché ora tutti i difensori mi aspettano e mi conoscono, non è come l’anno scorso che ero nuovo dalla Primavera. Inter e Atalanta stanno entrambe molto bene ma noi dobbiamo spendere più energie di loro, ci stiamo preparando molto bene per prendere punti, pareggiare o vincere, ieri ho visto l’Inter che ha giocato con il Barcellona e per noi è meglio perché saranno più stanchi. Temo Icardi, ma anche Gagliardini e Brozovic a centrocampo sono molto forti. L’Inter ha tanto fisico ma pecca di velocità, io invece vado molto di velocità e posso fare male a Miranda&Co".

thewall25

Pallone d'oro

Ospite all’Atalanta Store, l’attaccante della Dea Musa Barrow ha parlato in vista della sfida di domenica tra la sua squadra e l’Inter a Bergamo: “Siamo in un bel momento, io sto giocando sempre ma purtroppo non è ancora arrivato il primo gol in Serie A quest’anno. Questo perché ora tutti i difensori mi aspettano e mi conoscono, non è come l’anno scorso che ero nuovo dalla Primavera. Inter e Atalanta stanno entrambe molto bene ma noi dobbiamo spendere più energie di loro, ci stiamo preparando molto bene per prendere punti, pareggiare o vincere, ieri ho visto l’Inter che ha giocato con il Barcellona e per noi è meglio perché saranno più stanchi. Temo Icardi, ma anche Gagliardini e Brozovic a centrocampo sono molto forti. L’Inter ha tanto fisico ma pecca di velocità, io invece vado molto di velocità e posso fare male a Miranda&Co".
L'unico giocatore al mondo a tirare in ballo la riserva invece dei titolari :dente.

piotor

Capitano
Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Dalbert
Gagliardini Valero Joao Mario
Politano Icardi Keita

Sfruttare tutta la rosa.
Fine novembre e dicembre saranno un massacro di partite durissime.
Casomai il contrario.
Titolarissimi in campo (hanno gia' riposato in parte con il Genoa) e seconde linee che hanno spazio col Frosinone, prima della combo Tottenham-Roma.

ikki

Stella
Che palle DAZN. Per la prima volta in vita mia sarò costretto a seguirla via streaming su qualche sito arabo che voi gentilmente mi passerete domenica, grazie.

Icardisonoio

Turnover
Handanovic
Skriniar De Vrij D'Ambrosio
Vrsaljko Vecino Gagliardini Perisic
Keita/Lautaro Politano
Icardi

Oppure

Handanovic
Skriniar De Vrij D'Ambrosio
Vrsaljko Mario Brozovic Borja Perisic
Politano
Icardi

Interreloaded

Bandiera
Che palle DAZN. Per la prima volta in vita mia sarò costretto a seguirla via streaming su qualche sito arabo che voi gentilmente mi passerete domenica, grazie.
Puoi sempre attivare il mese omaggio,vedi 2 partite dell'Inter(pure la prossima col Frosinone sarà su DAZN) e poi disdici.
E poi c'è sempre la superfaiga Diletta Leotta.:p

leon99

Capitano

da martedì a domenica si recupera per bene, che cazzo dice questo imbecille?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto