Aubameyang

RickyR92

Turnover
  Bannato
Difatti ho scritto "nell'immediato". Poi non so quanto sia forte atleticamente, quindi potrebbe anche durare 3/4 anni a grandi livelli?

Ma Werner che tipo di punta è?
È il titolare della nazionale tedesca...tecnico e forte anche fisicamente. Può fare la prima e la seconda punta. Per me è più completo rispetto a Lautaro,e dei giocatori acquistabili sarebbe l'unico che non mi farebbe soffrire per la cessione del Toro.
 
A partire da 100 milioni NESSUNO è incedibile. Giustamente direi.
Marotta sa fare il suo lavoro. L‘INTER non è Lautaro o Skriniar. Sono partiti i Ronaldo, Ibra...c’è ne faremo una ragione.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Non fasciamoci la testa riguardo alla partenza di Lautaro. Ricordiamoci che stiamo entrando nelle 2 settimane decisive per la stagione e i giornali devono fare di tutto per destabilizzarci.
 

Angelocorrioni

Turnover
È il titolare della nazionale tedesca...tecnico e forte anche fisicamente. Può fare la prima e la seconda punta. Per me è più completo rispetto a Lautaro,e dei giocatori acquistabili sarebbe l'unico che non mi farebbe soffrire per la cessione del Toro.
Io me lo ricordo all'europeo e mi aveva fatto un'ottima impressione
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Come sostituto di Lautaro ci sta perfettamente. Anzi, tecnicamente sarebbe anche un upgrade nell'immediato.
Credo che Suning non sia stupida.Se vuoi vincere non cedi i pezzi migliori.Questo nel giro di qualche anno potrebbe anche vincere il pallone d oro.Non penso manco che Conte sarebbe d'accordo.
 
Alto