Auguri a tutti gli interisti

Com’è andato il pranzo?sai cosa invidio?
Le mega mangiate di crudo ogni volta che vengo giù…ho un collaboratore a Bari che mi ha aperto la mente allo scorfano crudo con lisca fritta ad esempio…ti dico anche un posto che nn era male dove andavo, tale tuccino a polignano e dormivo alla peschiera…***** che voglia
Tuccino a Polignano: non ci vado da un bel po' ma, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, ti costa un rene ma si mangia divinamente! :sbav

Il top a Polignano è però Grotta Palazzese: forse soltanto gli Imperatori romani hanno mangiato in una location così! :reg
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
Tuccino a Polignano: non ci vado da un bel po' ma, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, ti costa un rene ma si mangia divinamente! :sbav

Il top a Polignano è però Grotta Palazzese: forse soltanto gli Imperatori romani hanno mangiato in una location così! :reg
Già dato anche lì....amo la tua parte di terra. in vacanza andavo alla torre del coccaro con la famiglia.
d'altronde da buoni nordici, amiamo il crudo, ostriche, ricci grnachi e polpo crudo...hahahaha
 

Robywka72

Vice capitano
Tuccino a Polignano: non ci vado da un bel po' ma, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, ti costa un rene ma si mangia divinamente! :sbav

Il top a Polignano è però Grotta Palazzese: forse soltanto gli Imperatori romani hanno mangiato in una location così! :reg
Per altro ho delle foto delle tue zone, fatte negli anni che se te le mando, mi prendi per il re dei terroni ? praticamente sono sempre bello comodo anche più che a casa mia.
Non c’è un ***** da fare, ci sapete fare e lo fate bene…
Ps nb ora faccio incazzare leccenerazzurra ? per la Puglia si ferma a Bari e pv, Lecce è Calabria ? ovviamente per il turismo un po’ meno di massa…e poi l’unico leccese qua al nord che fa business con me sai che squadra tifa?gobbooooo, ma ti rendi conto?
 
Per altro ho delle foto delle tue zone, fatte negli anni che se te le mando, mi prendi per il re dei terroni ? praticamente sono sempre bello comodo anche più che a casa mia.
Non c’è un ***** da fare, ci sapete fare e lo fate bene…
Ps nb ora faccio incazzare leccenerazzurra ? per la Puglia si ferma a Bari e pv, Lecce è Calabria ? ovviamente per il turismo un po’ meno di massa…e poi l’unico leccese qua al nord che fa business con me sai che squadra tifa?gobbooooo, ma ti rendi conto?
Lecce è Calabria ? :codLo faresti incazzare di più dicendo che Bari è più bella di Lecce :sizi
A Lecce ci sono stato solo una volta, purtroppo solo per un giorno per incontrare il titolare del Laboratorio Tracce ( dove si può ammirare la splendida produzione di oggetti ricavati dalla pietra leccese ). Poi ho ammirato il meraviglioso barocco leccese e mi sono concesso un espressino più sublime pasticceria da Alvino, vicino all'Anfiteatro.
 

Robywka72

Vice capitano
Lecce è Calabria ? :codLo faresti incazzare di più dicendo che Bari è più bella di Lecce :sizi
A Lecce ci sono stato solo una volta, purtroppo solo per un giorno per incontrare il titolare del Laboratorio Tracce ( dove si può ammirare la splendida produzione di oggetti ricavati dalla pietra leccese ). Poi ho ammirato il meraviglioso barocco leccese e mi sono concesso un espressino più sublime pasticceria da Alvino, vicino all'Anfiteatro.
Ma tu caro parli dì roba volta, io sono ignorant ?
 
Per altro ho delle foto delle tue zone, fatte negli anni che se te le mando, mi prendi per il re dei terroni ? praticamente sono sempre bello comodo anche più che a casa mia.
Non c’è un ***** da fare, ci sapete fare e lo fate bene…
Ps nb ora faccio incazzare leccenerazzurra ? per la Puglia si ferma a Bari e pv, Lecce è Calabria ? ovviamente per il turismo uCalabrian po’ meno di massa…e poi l’unico leccese qua al nord che fa business con me sai che squadra tifa?gobbooooo, ma ti rendi conto?
Beh, storicamente è ineccepibile: anticamente, la zona che attualmente è denominata Salento, era chiamata proprio Calabria!
Quanto poi alla presenza tanto massiccia quanto nauseante di gobbaglia qui in Puglia, è, ahimé, un dato di fatto!
 
Alto