- 28.169
- 9.616
- 81
Io sto dietro ai boccaloni che credono a tutte le pennivendolate da qui a fine calciomercato, è più divertentema davvero state dietro al mister x?
è una cosa molto bilanella
Io sto dietro ai boccaloni che credono a tutte le pennivendolate da qui a fine calciomercato, è più divertentema davvero state dietro al mister x?
è una cosa molto bilanella
sicuramente più divertente del calciomercato stessoIo sto dietro ai boccaloni che credono a tutte le pennivendolate da qui a fine calciomercato, è più divertente
Pure per me parla dell'assenzio.Credo parli di Asensio
Il psg ci punta mica scemoTerzo forum in cui lo dico: secondo me è Rabiot![]()
La virgola in questa frase sposta parecchioIl psg ci punta mica scemo
e io tipeto che non è detto sia il ds!ti ripeto il concetto è che devono cambiare colui che fallisce da 7 anni
AL MOMENTO, lione e marsiglia sono più grandi dell'inter!!!Ausilio credo che per grande club intende club al momento più importanti dell'Inter, quindi non Lione, Marsiglia e queste squadre qui![]()
l'unica costante di 7 anni di mèrdae io tipeto che non è detto sia il ds!
Va bene, squadre che in Serie A finiscono quinte/sesteAL MOMENTO, lione e marsiglia sono più grandi dell'inter!!!
a)non è vero, l'inter ha iniziato a fare schifo da prima che ausilio diventasse dsl'unica costante di 7 anni di mèrda
Questo è quello che beve prima di decidere gli acquistiPure per me parla dell'assenzio.
![]()
Che poi stiamo discutendo di cose MAI dette (non così almeno)Queste dichiarazioni di oggi di#Ausilio:
"Identikit per il prossimo obiettivo? Un giocatore forte, che potrebbe arrivare da un grande club. Giovane e, cosa più importante, con la giusta mentalità e professionalità"
Secondo voi chi sarà?