Ausilio rinnova fino al 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente non capisco questo accanimento verso Ausilio, non è che lui prende giocatori cosi a caso, l'allenatore e la società concordano gli acquisti e le cessioni insieme appunto al direttore sportivo.
Si può discutere molto sulla sua personalità che è nulla, ma nel comprare e vendere giocatori è discreto.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Io sinceramente non capisco questo accanimento verso Ausilio, non è che lui prende giocatori cosi a caso, l'allenatore e la società concordano gli acquisti e le cessioni insieme appunto al direttore sportivo.
Si può discutere molto sulla sua personalità che è nulla, ma nel comprare e vendere giocatori è discreto.

ti rispondo quotando qua

Gli arrivi da quando è ds(febbraio 2014):Vidic,Dodò,M'Vila,Osvaldo,Medel,Shaqiri,Santon,Brozovic,Kondogbia,Melo,Perisic,Murillo,Miranda,Telles(p),Ljajic(p),Jovetic,Montoya,Banega,Candreva,Joao Mario,Gabigol.

Piazzamenti ottenuti:8°posto 2014-2015;4°posto 2015-2016;fuori dalla zona CL a marzo 2017.

Tuttavia gli viene rinnovato il contratto.
Mistero...
 

zagor74

Pulcino
  Bannato
Io sinceramente non capisco questo accanimento verso Ausilio, non è che lui prende giocatori cosi a caso, l'allenatore e la società concordano gli acquisti e le cessioni insieme appunto al direttore sportivo.
Si può discutere molto sulla sua personalità che è nulla, ma nel comprare e vendere giocatori è discreto.

Ma tu lo vedi ausilio concludere un affare tipo Ronaldo,messi,James Rodriguez, Bale, grizman,Sanchez, conte,simeone,Cavani.
Sicuramente quest'anno con i 300 milioni che da suning a lui nelle mani,non c'è da stare tranquillo...
 
quando non si vinceva nulla c'era Branca, prima ancora c'erano Branca ed Oriali a regalare i pirlo e i seedorf al milan, non è che stiamo facendo male solo da quando c'è lui

no no...ma infatti a me l'Inter società e di riflesso squadra non mi convince da quando è arrivato il secondo moratti...
non è il singolo che non funziona...
è il complesso di singoli che non và.
Evidentemente è sempre mancato o il leader capace appunto di prendere il comando con lungimiranza e determinazione o sono sempre state create delle sinergie tra soggetti che mal si combinano e/o completano.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Io sinceramente non capisco questo accanimento verso Ausilio, non è che lui prende giocatori cosi a caso, l'allenatore e la società concordano gli acquisti e le cessioni insieme appunto al direttore sportivo.
Si può discutere molto sulla sua personalità che è nulla, ma nel comprare e vendere giocatori è discreto.

Mvila, dodo', medel, liajic, ecc ecc... proprio discreto :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto