Ausilio rinnova fino al 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso è un mediocre in un contesto societario fatto da mediocri, non so se con un a.d. e una Società forte alle spalle migliora il suo rendimento, ma non mi sembra certo un fenomeno da meritare il rinnovo lungo di contratto che gli è stato fatto...
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Joao Mario, Candreva e Banega sono buoni giocatori pompati dalla stampa e dalla società come "top players", ma scarsi non sono...

esatto pompati dalla stampa,soprattutto jao maria mario che è costato sui 45 miln e qua viene fatto passare per il messia..

non sono scarsi ma un candreva non sarebbe mai titolare nell'Inter che ambisce a qualcosa che non sia il settimo posto...
 

Castolo

Titolare
  Bannato
A mio avviso è un mediocre in un contesto societario fatto da mediocri, non so se con un a.d. e una Società forte alle spalle migliora il suo rendimento, ma non mi sembra certo un fenomeno da meritare il rinnovo lungo di contratto che gli è stato fatto...

e come se a capitan Schettino gli davano il rinnovo a vita dopo la concordia...Ausilio dopo che ha combinato il peggio del peggio viene rinnovato e premiato come fosse l'artefice di belle cose e invece...giocatori ridicoli e indegni che non meritano i nostri colori
 
avrà fatto degli errori non lo discuto, ma questa rosa se riuscisse sempre a dare il meglio di sè e sufficiente per combattere per il posto champions, il problema e la gestione dei giocatori ad appiano,dove a quanto pare non si riesce a creare e cementare un gruppo. troppo evidenti gli scollamenti in campo dove raramente i giocatori si aiutano a vicenda,inoltre mi sembra che si parlano poco trà di loro durante il match, il che non è un bel segnale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto