AVRESTE VOLUTO BONUCCI ALL'INTER

AVRESTE VOLUTO BONUCCI ALL'INTER


  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vota no non ne capisce di calcio.
Un upgrade clamoroso in difesa nel caso fosse venuto da noi.
Che a calcio ci sappia giocare è una cosa impossibile da negare. Chi dice che campa di rendita per la difesa juventina dico che era sicuramente una difesa ben collaudata ed assestata.
Ma se metti uno scarso, anche se collaudata non ti diventa un campione all'improvviso ma sempre brocco rimane.
 
Bah, escludendo il 2006, quando giustamente siamo andati a saccheggiare una Juventus retrocessa, da loro ci sono arrivati soltanto pacchi, o mi ricordo male? Anastasi, Tardelli, Schillaci, De Agostini... Il punto non è conoscere o disconoscere il valore di Bonucci: da appassionato di calcio, reputo che il suo passaggio al Bbilan sia un passo decisivo per la sua carriera, e ci farà capire se è veramente un super o soltanto un buon difensore; e non voglio neanche considerare il fatto che a oggi, 16 luglio, ci sono in rosa Murillo e Ranocchia :vomito Il punto è che con quelli lì gli affari non si fanno, per una questione deontologica, e per senso di appartenenza.
 
Aggiungo: diamo 40 milioni (sicuramente a noi avrebbero comunque chiesto di più) ai gobbi, e loro reinvestono quella cifra per un difensore più giovane, e magari anche migliore di Bonucci - poniamo, un Manolas. Tutto bene dunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto