AVRESTE VOLUTO BONUCCI ALL'INTER

AVRESTE VOLUTO BONUCCI ALL'INTER


  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente, chissenefrega dei trascorsi altrimenti non avrei voluto nemmeno Ibra, Vieira e Trapattoni

Forse ti sfugge la differenza tra semplici professionisti come quelli sopracitati e gobbi di ***** come Bonucci, Conte, Lippi, Moggi e Bettega.

Io gobbi di ***** nella mia squadra non ne voglio, puzzano e infettano l'ambiente.

Vuoi una definizione di gobbo di *****? Pensa a quella faccia da culo di Lippi, la quintessenza di tutto ciò che odiamo e schifiamo.

Bonucci non poteva che andare al milan, l'unica società che ha valori e stile analoghi a quello della rube. Potrà continuare a godere della solita impunità e dare sfogo alla sua consueta arroganza, basta pensare a come ha strappato il numero 19 a Kessie'.

E voi volete uno così all'Inter??????
 
Forse ti sfugge la differenza tra semplici professionisti come quelli sopracitati e gobbi di ***** come Bonucci, Conte, Lippi, Moggi e Bettega.

Io gobbi di ***** nella mia squadra non ne voglio, puzzano e infettano l'ambiente.

Vuoi una definizione di gobbo di *****? Pensa a quella faccia da culo di Lippi, la quintessenza di tutto ciò che odiamo e schifiamo.

Bonucci non poteva che andare al milan, l'unica società che ha valori e stile analoghi a quello della rube. Potrà continuare a godere della solita impunità e dare sfogo alla sua consueta arroganza, basta pensare a come ha strappato il numero 19 a Kessie'.

E voi volete uno così all'Inter??????
assolutamente NO .

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
 
Senza contare che quando arrivo' alla Juve e la squadra non girava lui era considerato scarso.

Sicuri che il problema siano sempre e solo i nomi e mai l'organizzazione di squadra?

Non trovate curioso che da noi spesso facciano magre figure giocatori che altrove fanno la loro parte in maniera eccellente?

Ripartiamo dalla base, formando una SQUADRA, basta con mercati mediatici senza criterio e scudetti di agosto quando poi a ottobre si esonera l'allenatore.
Quoto
 
Forse ti sfugge la differenza tra semplici professionisti come quelli sopracitati e gobbi di ***** come Bonucci, Conte, Lippi, Moggi e Bettega.

Io gobbi di ***** nella mia squadra non ne voglio, puzzano e infettano l'ambiente.

Vuoi una definizione di gobbo di *****? Pensa a quella faccia da culo di Lippi, la quintessenza di tutto ciò che odiamo e schifiamo.

Bonucci non poteva che andare al milan, l'unica società che ha valori e stile analoghi a quello della rube. Potrà continuare a godere della solita impunità e dare sfogo alla sua consueta arroganza, basta pensare a come ha strappato il numero 19 a Kessie'.

E voi volete uno così all'Inter??????

Ha già giocato nell' Inter, tranquillizzati
 
Devo già far finta di non vedere un presidente indonesiano che mi dorme allo stadio e un proprietario cinese che mi chiama la squadra Inda.
Non esageriamo per favore.....
 
no...
per me come difensore puro non è forte, è che sa impostare e ha una gran mentalità...
sono queste due i suoi punti di forza...
però per me è più adatto alla difesa a 3 (dove può impostare di più ed essere aiutato dai compagni, perchè alla juve gli hanno coperto il cu.lo tante volte)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto