Azionariato popolare è la soluzione? Quanto mettereste?

E allora aspettiamo e speriamo, anche io ho aspettative alte ?

A volte non ci rendiamo conto, ma un post "distruttivo" o troppo pessimista o peggio chi fa proprio terrorismo psicologico può condizionare altri utenti, utenti che magari già nutrono qualche dubbio. Ovviamente è un discorso generico, non mi riferisco minimamente a te.

L'iniziativa in questione potrebbe cambiare radicalmente le sorti dell'Inter, quindi evitiamo di demolire tutto subito.
Sono d'accordo che al momento sembra più un'utopia anche perché i dubbi sono tanti, forse troppi, ma aspettiamo prima il reale progetto e poi giudichiamo, anche perché non ci costa nulla attendere.
Io spero che la critica possa favorire un dibattito e magari portare a dei miglioramenti.

Non per nulla, nonostante i miei ormai risaputi dubbi, ho passato il sondaggio ad amici e conoscenti Interisti.

Cerchiamo di non agitarci più del dovuto, nelle prossime settimane dovrebbero esserci nuovi elementi di discussione, quindi aspettiamo e poi valutiamo.

E naturalmente condivido con te l'entusiasmo di questa idea.
 
Comunque, passaggio importante dell'ultima intervista, Cottarelli NON ha escluso che il tifoso possa dover mettere mano nuovamente al portafoglio, leggasi aumenti di capitale e tutta quella serie di obbligazioni che un azionista si porta dietro.

Ha aggiunto che per evitare ciò sarebbe auspicabile adottare il modello Bayern, ossia una commissione apposita di vigilanza formata dai tifosi.

Quello che mi lascia un po' perplesso è che l'azionariato popolare nel Bayern detiene la maggioranza delle quote, qui avremo probabilmente la minoranza quindi non so quanto "peso" possa avere un organo simile.

Staremo a vedere.
 
Indietro
Top