Azionariato popolare è la soluzione? Quanto mettereste?

InterSpac, ecco chi ha già aderito:

Beppe Bergomi
Enrico Bertolino
Andrea Bocelli
Stefano Boeri
Paolo Bonolis
Alessandro Cattelan
Claudio Cecchetto
Fabio De Luigi
Fabio Volo
Valerio De Molli
Gianfelice Facchetti
Fabio Fognini
Massimo Galli
Peter Gomez
Giancarlo Leone
Tommaso Labate
Gad Lerner
Luciano Ligabue
Maurizio Mannoni
Enrico Mentana
Pietro Modiano
Michele Mozzati
Mario Nava
Roberto Nicastro
Enrico Pazzali
Max Pezzali
Mariangela Pira
Antonio Polito
Giacomo Poretti
Gianni Riotta
Enrico Ruggeri
Gabriele Salvatores
Sergio Scalpelli
Pietro Senaldi
Michele Serra
Beppe Severgnini
Giovanni Storti
Marco Tarquinio
Flavio Valeri
Roberto Vecchioni
Antonio Versace
Gino Vignali
Però non vedo chi possa sostituire Allianz, Audi e Adidas come nel Bayern (che sembra diventato il modello per tutti)..........
 

italo4057

Titolare
  Bannato
Ho partecipato al questionario,ci sono alcune cose che non mi quadrano,la prima e' che sembra un questionario piu' mirato a capire se c'e' interesse a partecipare ad azionariati nel calcio in generale,infatti chiede se si e' interessati ad iniziative di questo tipo per squadre di serie b e ad un certo punto devi pure specificare che ti interessa l'Inter,la seconda e' sulle cifre,il minimo al punto "quanto saresti disposto a spendere" e' 500-1000 euro ,roba che un comune mortale non spenderebbe a cuor leggero,io da parte mia mi spingerei a mettere anche a titolo gratuito 100-200 ,al massimo 300 e come me moltissimi altri penso.
Ho ignorato e scritto solo sull‘Inter, selezionando anche solo l‘Inter.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
scusate ma il sito di InterSpac qual è? Ho provato a digitare su google InterSpac.eu (quello che ha detto Cottarelli) ma non mi da nulla.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Però non vedo chi possa sostituire Allianz, Audi e Adidas come nel Bayern (che sembra diventato il modello per tutti)..........
Magari riescono finalmente a tirar dentro società importanti come la Luxottica, dubito che tra tanti azionisti non ci sia qualcuno vicinissimo a Del Vecchio (magari amico intimo) che possa rompergli il ***** di continuo.
 
Alto