L' intervista ha ulteriormente aumentato le mie perplessità sill' iniziativa.Alle 12 intervista Cottarelli su passione inter-you tube.
Staremo a vedere gli sviluppi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L' intervista ha ulteriormente aumentato le mie perplessità sill' iniziativa.Alle 12 intervista Cottarelli su passione inter-you tube.
Io spero che la critica possa favorire un dibattito e magari portare a dei miglioramenti.E allora aspettiamo e speriamo, anche io ho aspettative alte ?
A volte non ci rendiamo conto, ma un post "distruttivo" o troppo pessimista o peggio chi fa proprio terrorismo psicologico può condizionare altri utenti, utenti che magari già nutrono qualche dubbio. Ovviamente è un discorso generico, non mi riferisco minimamente a te.
L'iniziativa in questione potrebbe cambiare radicalmente le sorti dell'Inter, quindi evitiamo di demolire tutto subito.
Sono d'accordo che al momento sembra più un'utopia anche perché i dubbi sono tanti, forse troppi, ma aspettiamo prima il reale progetto e poi giudichiamo, anche perché non ci costa nulla attendere.
Il cazzaro che fine ha fatto?
Ero rimasto al sondaggio