B&B a basso prezzo zona San Siro

dodotella

Prima squadra
Ciao ragazzi, non ho trovato discussione simile sul forum e credo che sia utile qualcosa del genere per chi parte destinazione San Siro da terre lontane.
Bene, noi siamo in 4 a salire per Inter Lazio e vorrei cautelarmi nel caso la partita si giocasse alle 20.30 e l'Inter club di zona non organizzasse pullman.
Conoscete qualche B&B (che non sia una bettola) a prezzi onesti?
Che sia in zona San Siro o altro.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ciao ragazzi, non ho trovato discussione simile sul forum e credo che sia utile qualcosa del genere per chi parte destinazione San Siro da terre lontane.
Bene, noi siamo in 4 a salire per Inter Lazio e vorrei cautelarmi nel caso la partita si giocasse alle 20.30 e l'Inter club di zona non organizzasse pullman.
Conoscete qualche B&B (che non sia una bettola) a prezzi onesti?
Che sia in zona San Siro o altro.
Ti rispondo in privato
 

dodotella

Prima squadra
Ciao ragazzi, di solito alloggio a vicino San Siro quando vado a vedere la partita ma questa volta i prezzi non sono convenienti e debbo spostarmi.

Mi chiedevo, visto che ho anche un ragazzetto di 11 anni con me, le zone della stazione centrale o della stazione garibaldi sono tranquille la sera? Ne approfitterei a stare lì vicino in modo da velocizzare la corsa in aeroporto il giorno dopo.

Dovrei salire il prossimo 26 ottobre, quindi per le 20.30/21 dovrei già essere in zona, cenare e andare in albergo.
 

guerino11

Prima squadra
Ciao ragazzi, di solito alloggio a vicino San Siro quando vado a vedere la partita ma questa volta i prezzi non sono convenienti e debbo spostarmi.

Mi chiedevo, visto che ho anche un ragazzetto di 11 anni con me, le zone della stazione centrale o della stazione garibaldi sono tranquille la sera? Ne approfitterei a stare lì vicino in modo da velocizzare la corsa in aeroporto il giorno dopo.

Dovrei salire il prossimo 26 ottobre, quindi per le 20.30/21 dovrei già essere in zona, cenare e andare in albergo.

Ciao, il 26 ottobre c'è Inter - Parma alle 18.
Ti consiglio sicuramente la zona della Stazione Garibaldi: lì c'è tutta la zona di Porta Nuova, Corso Como, Corso Garibaldi.
Ci sono tanti bei locali ed è molto carino anche per passeggiare.
La zona della stazione centrale... mmm non è così invitante.
Poi ha il vantaggio che dopo la partita hai la metro Lilla che ti porta direttamente a Garibaldi.
 

dodotella

Prima squadra
Raga dove andate a magna di solito dopo a partita? Avete da suggerire qualche trattoria in particolare?
Prezzi onesti e cucina tipica... tipo una bella cotoletta a orecchia di elefante. :love:
 

guerino11

Prima squadra
Raga dove andate a magna di solito dopo a partita? Avete da suggerire qualche trattoria in particolare?
Prezzi onesti e cucina tipica... tipo una bella cotoletta a orecchia di elefante. :love:

zona san siro o altrove?
zona san siro a prezzi ragionevoli guarda osteria dell'ippodromo. le razioni sono molto abbondanti e con un piatto solo (più le irrinunciabili patatine speciali) sei a posto. ce ne sono altri migliori, ma a prezzi meno abbordabili.
 

dodotella

Prima squadra
zona san siro o altrove?
zona san siro a prezzi ragionevoli guarda osteria dell'ippodromo. le razioni sono molto abbondanti e con un piatto solo (più le irrinunciabili patatine speciali) sei a posto. ce ne sono altri migliori, ma a prezzi meno abbordabili.

Guarda o zona San Siro o altrove. L'hotel è in zona Garibaldi, quindi comunque dobbiamo spostarci e lo faremo in metro.
 

guerino11

Prima squadra
ti conviene tornare in zona garibaldi e fermarti su corso garibaldi allora.
è pieno di locali per tutte le tasche e c'è un bel movimento.
evita magari quelli "vip" di corso como o roba tipo il radetzki.
 
Alto