Balotelli in Turchia a 5m l’anno ?

MP_7

Turnover
Balotelli: "Mi piacerebbe tornare al Milan, ma anche l'Inter non mi farebbe schifo. Sono le due squadre più belle"

Appena si libera un posto per pulire i cessi ti chiamano :ghigno
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
L'anno scorso in Turchia con la squadra neopromossa ha fatto 19 gol. Quest'anno in Svizzera col Sion. Per ora 3 gol, l'ultimo quello di oggi.


Il fatto che, da ex giocatore, continui a fare gol a livelli comunque discreti fa veramente pensare a cosa avrebbe potuto fare se avesse deciso di concentrasi sul calcio.
 
Il fatto che, da ex giocatore, continui a fare gol a livelli comunque discreti fa veramente pensare a cosa avrebbe potuto fare se avesse deciso di concentrasi sul calcio.
Soliti ragionamenti che facciamo sulle cause perse.
Il fatto è che uno nasce causa persa e muore causa persa.
Questo ci ha fatto una carriera con comunque qualche titolo in tasca ma, soprattutto, 2 dindi.
The question per il proseguo della sua vita is : i 2 dindi quanto ci metterà a sputtanarseli post calcio ?
 

tranvai

Fuoriclasse
Soliti ragionamenti che facciamo sulle cause perse.
Il fatto è che uno nasce causa persa e muore causa persa.
Questo ci ha fatto una carriera con comunque qualche titolo in tasca ma, soprattutto, 2 dindi.
The question per il proseguo della sua vita is : i 2 dindi quanto ci metterà a sputtanarseli post calcio ?

Non è detto, giusto per farti un paio d'esempi, tra il duo Cassano Coco ed il duo Brehme Baggio, secondo te chi ha problemi economici?
 
Non è detto, giusto per farti un paio d'esempi, tra il duo Cassano Coco ed il duo Brehme Baggio, secondo te chi ha problemi economici?
Hai fatto due esempi inversamente proporzionali al QI. Cassano ha sposato una normodotata e si è messo in affari con gente che sa farli. Coco non lo conosco e non me ne fotte un *****. Ad Andi è andato a male il matrimonio principalmente. Per Baggio intendi forse Dino perché Roberto problemi economici non ne ha, lo so per certo.
Io comunque ho parlato nello specifico di Balotelli, uno che l'inculata è lì che lo aspetta dietro l'angolo.
 
Alto