Balotelli in Turchia a 5m l’anno ?

Mi trovi concorde. Anch'io avrei ceduto immediatamente Milito; invece se ne andò Balotelli e forse questo fatto rende conto del loro valore relativo e assoluto (voglio dire, il grande Diego -a cui mi inchinerò con devozione sempre per essere chiari- ha brillato in modo fulgido solo da noi o sbaglio?)
Uno che preferisce vendere milito che balotelli e poi rimprovera a me "inter in minuscolo"

Mavaiarrubbare i ceci al mercato
 
(voglio dire, il grande Diego -a cui mi inchinerò con devozione sempre per essere chiari- ha brillato in modo fulgido solo da noi o sbaglio?)
sbagli, giocava da dio sia al Genoa che al Saragozza, mica è colpa sua che se brilli lì se ne accorgono in tre, e nemmeno che abbia avuto la fiducia di una grande solo a trent'anni, son cose capitate tante volte nel calcio.
 
sbagli, giocava da dio sia al Genoa che al Saragozza, mica è colpa sua che se brilli lì se ne accorgono in tre, e nemmeno che abbia avuto la fiducia di una grande solo a trent'anni, son cose capitate tante volte nel calcio.
Ma che si debba raccontare dire ste cose a un interista veramente... È come spiegare gesu a un teologo.

Esistono 2 possibili valide giustificazioni:
- Ha 15 anni
- È gobbo
 
Alto