[PSG] Lionel Messi

checco scatenati, è il tuo momento. Anche perché è innnegabile che quando trova difese che si chiudono, non è il fenomeno che anche da fermo ti può risolvere la partita (come Cristiano Ronaldo del resto).

ah meno male va....

io non mi scateno proprio



io parlo prima che le cose accadano, sono la cassandra del forum :D

ad evidenziare l'evidente non ci tengo :D


e dopo oggi, chi parla ancora di messi con certi toni, puo vivere solo in matrix


e io non combatto i mulini a vento come don chischiotte :ghigno:
 
Il Barca è fuori... C.Ronaldo quest'anno potrebbe vincere il pallone d'oro meritatamente.
Soprattutto se farà un buon europeo...

Detto questo Messi rimane un grandissimo e non si discute.

Pretendere 10 palloni d'oro di fila (o 10 champions league) è grottesco, rimane comunque un fenomeno planetario...

Avercelo noi...
 
checco scatenati, è il tuo momento. Anche perché è innnegabile che quando trova difese che si chiudono, non è il fenomeno che anche da fermo ti può risolvere la partita (come Cristiano Ronaldo del resto).

vero... però anche suazo faceva la differenza a difesa aperta
sarebbe un offesa parlare di zidane in questo thread
 
Gia il fatto che le grandi squadre d'europa devono difendersi in area in rigore per sperare che Messi non faccia tripletta di gol e assist significa che stiamo parlando di un giocatore pazzesco. Infatti le squadre avversarie giocano cosi solo ed esclusivamente contro di lui. :sbav

Che poi un nano di 1.60m faccia fatica (paratissima Cech, palo, traversa e assist ) contro un muro di uomini mi sembra pure troppo banale da sottolineare. :ghigno: In quelle situazioni Caracciolo e Tiribocchi danno il meglio di se. :ghigno:

Notte. :ciao
 
Gia il fatto che le grandi squadre d'europa devono difendersi in area in rigore per sperare che Messi non faccia tripletta di gol e assist significa che stiamo parlando di un giocatore pazzesco. Infatti le squadre avversarie giocano cosi solo ed esclusivamente contro di lui. :sbav

Che poi un nano di 1.60m faccia fatica (paratissima Cech, palo, traversa e assist ) contro un muro di uomini mi sembra pure troppo banale da sottolineare. :ghigno: In quelle situazioni Caracciolo e Tiribocchi danno il meglio di se. :ghigno:

Notte. :ciao

solo ed esclusivamente contro i catalani (guardare la Spagna)
con l'argentina non mi pare così come dici tu (Germania-Argentina dell'ultimo mondiale era catenaccio della germania?)
 
Alto