[PSG] Lionel Messi

Mario Sconcerti, giornalista, ha paragonato Messi e Dybala, durante 90° Minuto, in onda su Rai Due. Le due stelle di Barcellona e Juventus si affronteranno martedì 11 aprile allo Stadium di Torino.

“Dybala dal punto di vista tecnico è meglio di Messi. Quest’ultimo, se non facesse tutti quei gol, sarebbe un calciatore normale”.
Penso che se va avanti cosi Messi supererà Dybala in un paio d'anni, anche meno...

questa volta si è superato, ormai credo lo faccia volutamente perchè non può essere così idiota e si diverte a provocare
Cristiano Ronaldo a 22 anni ha pisciato in testa a tanti fenomeni, basta con queste str******. Entrambi hanno giocato contro i vari idoli dei nostalgici: Thuram,Cannavaro, Maldini a fine carriera vero ma comunque Maldini, Nesta, Puyol, Samuel, Materazzi. E hanno dimostrato di fare quello che gli pare anche con loro, poche storie.
EDIT: Sia chiaro che tra Cr7 e Messi ci sono un paio di galassie di distanza a livello calcistico in favore di Leo.

allora partiamo dal presupposto che tutto è relativo, cr7 scarparo rispetto a quei mostri sacri citati e molti altri ovviamente è un campione

messi molto di più ma al massimo quanto ronaldo e maradona tenete presente che il barcellona è come l'ajax dove buoni giocatori sembrano campioni quindi un fenomeno

poi ha avuto la fortuna di non avere nessun infortunio grave e difensori che non possono menarlo altrimenti sarebbe messi alla gogna

p.s ma almeno che cr7 sia 3-4 categorie sotto cr9 è lampante, bisogna non averli visti giocare
chiunque abbia giocato con entrambi si metterebbe a ridere , poi l'europeo, per dire, il portogallo l'ha vinto senza ronaldo infortunato nella fianle :nonso
 

ufo-club

Fuoriclasse
Mario Sconcerti, giornalista, ha paragonato Messi e Dybala, durante 90° Minuto, in onda su Rai Due. Le due stelle di Barcellona e Juventus si affronteranno martedì 11 aprile allo Stadium di Torino.

“Dybala dal punto di vista tecnico è meglio di Messi. Quest’ultimo, se non facesse tutti quei gol, sarebbe un calciatore normale”.
Penso che se va avanti cosi Messi supererà Dybala in un paio d'anni, anche meno...

ancora una volta sconcerti tiene fede al significato del suo cognome.
chissà la prossima chicca quale sarà ...
non si è ancora stufato di rendersi ridicolo al mondo per omaggiare i suoi badroni non colorati.
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma sconcerto lo ha già detto che il bernabeu confronto al conad stadium è un impianto di basso profilo ? no, perchè secondo me prima o poi lo dirà, ormai ha talmente poco altro da inventarsi ...
 
Ennesima dimostrazione di come i campioni facciano la differenza, a dispetto delle tattiche, delle strategie, delle "invenzioni" di geniali allenatori, ecc. ecc. E spesso più sono campioni più hanno culo, non c'è niente da fare.
Messi ieri sera non ha giocato una gran partita, ha fatto un paio di magie in mezzo a nugoli di avversari ma niente di decisivo o particolarmente utile alla squadra. Poi però quel pallone rimbalzato sulla traversa indovina chi è andato a cercare trai 22 in campo ? Lui poi ci ha messo del suo con quella punizione assurda, tiro violentissimo e carico di effetto al tempo stesso - ma Alisson avrebbe dovuto sistemare mezzo metro più a destra l'ultimo uomo sul palo coperto.
Sconcerti dimostra ancora una volta di essere assolutamente tagliato fuori dal calcio, dal quale lo separano almeno sei muri ciascuno di due metri di spessore. Se c'è una cosa in cui Messi è assolutamente fenomenale e senza uguali è proprio la tecnica, perché per correre alla sua velocità con il pallone attaccato ai piedi e per di più sterzando improvvisamente e passando attraverso nugoli di avversari come se fossero inconsistenti non basta avere il baricentro basso ed un'agilità da quadrumane, ci vuole anche un controllo di palla al limite della stregoneria, e forse anche oltre.
Ho sempre sostenuto che CR7 è un giocatore più completo e più bravo a far giocare bene la squadra, mentre Messi ha "solo" il sinistro ed ha bisogno della squadra per poter esprimere le proprie (mostruose) qualità. Quindi se fossi stato il Presidente di una squadra, trai due al loro top avrei scelto tutta la vita il Portoghese e non condivido l'opinione di Balotelli, ma ragazzi a livello tecnico, Messi non è un asso, è un alieno !
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Le superstiti del dopo-Messi: 9 le squadre a cui non ha mai segnato, due italiane


Messi, seicento volte Messi! Tutti, oggi, celebrano il dieci argentino dopo la doppietta in Champions contro il Liverpool che ha portato il computo delle reti messe a segno con la maglia del Barcellona a quota 600. Ma quante sono le squadre che Leo ha affrontato in carriera e si sono salvate? Ebbene, sono 9 i club (incrociati nelle varie competizioni nazionali e internazionali) cui Messi non ha mai fatto gol. E due di queste sono italiane: ecco quali sono le elette. O meglio, le superstiti!

Xerex
Cadice
Real Murcia
Uda Gramenet
Al Sadd
Rubin Kazan
UDINESE
INTER
Benfica
 
Alto