Barella

forte o non forte non c'entra niente con quello che ho detto, ma è troppo giovane, farebbe la riserva di nainggolan e non puoi avere un 30enne pagato 40mln come titolare e un 20enne pagato sempre 40mln come riserva!
a quel punto compra un titolare da 80mln e la riserva metti un primavera!

non può essere un 20enne il sostituto di un 30enne perchè il lavoro che devi fare sui due giocatori è l'opposto, nainggolan ti trascina la squadra mentre barella ha bisogno della squadra per rendere...vorrebbe dire che tra titolare e sostituto cambierebbe tutto ciò che la squadra deve fare in campo...
non puoi avere lo stesso progetto con un 30enne e con un 20enne...
fare le cose così vuol dire non raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato, vuol dire perdere soldi e risorse...

compri nainggolan e "dichiari" che vuoi lottare per grandi obiettivi da subito, compri barella e "dichiari" che vuoi crescere con calma e nel lungo periodo...comprarli entrambi non ha senso, non sono due operazioni che vanno nella stessa direzione

inoltre barella avendo 20anni deve giocare molto per smettere di fare gli errori di gioventù, se non gioca a 25 anni continuerà a fare gli stessi errori (vedi brozovic o kovacic o chi per loro)
Non è sbagliato quello che dici, in effetti.
Io però penso che Barella possa dare un contributo importante da subito, in un ruolo differente da quello di Nainggolan, ma è un mio pallino, ovviamente non ci sono garanzie. In secondo luogo non lo pagherei mai 40 milioni, oggi.
Poi puoi anche impostare un progetto che preveda dei giovani in una struttura fondata su una squadra dai venticinque anni in su, noi in questo momento avevamo bisogno di un po' di esperienza e leadership in mezzo al campo, Radja può dare entrambe le cose. Se Barella lo si ritenesse pronto da subito, un centrocampo con lui Brozo e Nainggolan sarebbe ottimo, sia tatticamente, che tecnicamente; Barella, soprattutto dal punto di vista tecnico è tanta roba ed è quello che ci manca.
Poi non è con il solo acquisto di Nainggolan che dichiari di voler vincere subito, non è né CR7, ne Mbappè, stai solo dichiarando di voler colmare una mancanza di personalità e leadership evidente, soprattutto nei momenti difficili; con i gobbi al livello in cui sono oggi, per mettersi in corsa per la vittoria ci vuole molto altro ancora.
 
comprare Barella non significaa dichiarare di voler crescere con calma.. Barella per me è già pronto a fare il titolare in serie A in un club importante..
 
Non è sbagliato quello che dici, in effetti.
Io però penso che Barella possa dare un contributo importante da subito, in un ruolo differente da quello di Nainggolan, ma è un mio pallino, ovviamente non ci sono garanzie. In secondo luogo non lo pagherei mai 40 milioni, oggi.
Poi puoi anche impostare un progetto che preveda dei giovani in una struttura fondata su una squadra dai venticinque anni in su, noi in questo momento avevamo bisogno di un po' di esperienza e leadership in mezzo al campo, Radja può dare entrambe le cose. Se Barella lo si ritenesse pronto da subito, un centrocampo con lui Brozo e Nainggolan sarebbe ottimo, sia tatticamente, che tecnicamente; Barella, soprattutto dal punto di vista tecnico è tanta roba ed è quello che ci manca.
Poi non è con il solo acquisto di Nainggolan che dichiari di voler vincere subito, non è né CR7, ne Mbappè, stai solo dichiarando di voler colmare una mancanza di personalità e leadership evidente, soprattutto nei momenti difficili; con i gobbi al livello in cui sono oggi, per mettersi in corsa per la vittoria ci vuole molto altro ancora.

se lo può dare da subito è diverso, io non lo penso ma se lo compri è perchè lo prendi per fare il "titolare", non quello che sta in tribuna
il progetto in questo istante non ha senso, perchè hai pochi soldi e devi concentrarli per i titolari, basta spendere miliardi per le riserve!
bisogna prendere solo titolari, o top da altre squadre top, o giovani con potenziale alto (che può essere anche barella, io non lo so), ma devono essere titolari e stop
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
comprare Barella non significaa dichiarare di voler crescere con calma.. Barella per me è già pronto a fare il titolare in serie A in un club importante..
Quindi fa schifo,io proporrei di mandare tutti via e portare in prima squadra i pulcini,quello si che vorrebbe dire voler crescere con calma.
 
non si possono spendere 40 milioni per lui, dai, ma non stiamo a scherzare. smettiamola di farci prendere per il naso.
Questo è forte.
Vede il gioco come pochi, ha un'intelligenza tattica rara.

Può tranquillamente coesistere con nainggolan.
Ci servono acquisti così
Io tifo per lui, tra i giovani italiani usciti questi anni secondo me è il più forte

Tra lui e Vidal non avrei il minimo dubbio.
 
Alto