• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Barella

simoasis86

Turnover
1.492
85
37
Se salta sinceramene a me spiace, avrei preferito lui a Sensi tanto per dire...
E' giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento.
In nazionale ormai è titolare inamovibile e le partite che ho visto io ha giocato sempre stra bene.
Qui si parla di Rakitic di prenderlo per la stessa cifra ma i problemi sono due:
1) Ha 9 anni in più di Barella
2) Ha decisamente un ingaggio astronomico, a bilancio costerebbe più dei 50 milioni (bastano?) necessari per prenderlo.

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
20.037
1.842
71
Se salta sinceramene a me spiace, avrei preferito lui a Sensi tanto per dire...
E' giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento.
In nazionale ormai è titolare inamovibile e le partite che ho visto io ha giocato sempre stra bene.
Qui si parla di Rakitic di prenderlo per la stessa cifra ma i problemi sono due:
1) Ha 9 anni in più di Barella
2) Ha decisamente un ingaggio astronomico, a bilancio costerebbe più dei 50 milioni (bastano?) necessari per prenderlo.
Io vedo una Inter che se la puo giocare tranquillamente con i gobbi e Conte vuole vincere subito quindi serve gente PRONTA, quindi me ne frego dei 9 anni di differenza e anche l'ingaggio non credo proprio sia un problema se pensi agli ingaggi che danno a tutti i gobbi.

ManoNegra

Titolare
3.596
700
58
su Internet si parla di 50, è grande amico di Brozo, giocano insieme in nazionale e quindi si trovano ad occhi chiusi, perfetto. Poi se si vuole affrontare il centrocampo dei gobbi con Barella, beh che facciano pure
I giocatori over 30 tendenzialmente li prenderei solo gratis, al massimo per qualche milione. Già Dzeko a 10 mi pare un furto

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
20.037
1.842
71
I giocatori over 30 tendenzialmente li prenderei solo gratis, al massimo per qualche milione. Già Dzeko a 10 mi pare un furto
tendenzialmente la penso come te. Poi vedo quanto costano i giovani, poi vedo la loro bravura, poi penso che mi piacerebbe vincere alla svelta e mi precipito a prendere i Rakitic e anche i Dzeko che per 10 mln è da prendere di corsa perché avere una prima riserva di quel livello è un lusso per pochi

gillian

Vice capitano
5.919
3.384
66
rakitic quest'anno ha fatto malino

può essere finito

no ncapisco il nostro volersi ammazzare in tutte le maniere per gente semi-finita come era modric o come lo è dzeko etc

El Principe89

Vice capitano
5.110
1.477
62
Perdere Barella non è un bel segnale, soprattutto se al suo posto arriva Sensi che ha caratteristiche completamente diverse. Al nostro centrocampo mancano corsa e inserimenti, cose che Barella ha.
Rakitic é la solita cazzata giornalistica.

4.497
2.296
58
Perdere Barella non è un bel segnale, soprattutto se al suo posto arriva Sensi che ha caratteristiche completamente diverse. Al nostro centrocampo mancano corsa e inserimenti, cose che Barella ha.
Rakitic é la solita cazzata giornalistica.
Mia opinione: al nostro centrocampo manca proprio uno come Sensi.

La corsa e gli inserimenti li possono are, avendolo già dimostrato in passato, Vecino, Gagliardini, Brozovic e, se non cacciato, Nainggolan, quando fatti giocare da mezzala.

Il problema è che Sensi, a 23 anni, non è ai stato ancora titolare in Serie A per un'intera stagione.

E' proprio una scommessa gigante, anche se poco costosa.

Se però fallisce, in mezzo ci dovrà giocare Brozovic che non ha l'istinto del passaggio filtrante.

ManoNegra

Titolare
3.596
700
58
tendenzialmente la penso come te. Poi vedo quanto costano i giovani, poi vedo la loro bravura, poi penso che mi piacerebbe vincere alla svelta e mi precipito a prendere i Rakitic e anche i Dzeko che per 10 mln è da prendere di corsa perché avere una prima riserva di quel livello è un lusso per pochi
Il rischio bollitura è alto.... Ora 10 per Dzeko ci posso anche stare, ma senza contropartite. Altrimenti mi tengo Puscas.

DaVeHearth

Bandiera
26.099
11.170
87
quindi, barella è perso? è ufficiale (o semi-ufficiale)?
Il Cagliari l' ha venduto alla Roma, il giocatore ha l'accordo con noi.
Se la Roma trova l'accordo col ragazzo è chiusa.

In questi casi in genere la volontà del giocatore alla fine è decisiva, ma Barella è molto legato al Cagliari, non penso arriverà al muro contro muro.

Se non alziamo l'offerta di qualche milione a breve credo che lo perdiamo.

Ad oggi cmq per me si fa al 55%

riscatto

Titolare
2.770
323
57
Il Cagliari l' ha venduto alla Roma, il giocatore ha l'accordo con noi.
Se la Roma trova l'accordo col ragazzo è chiusa.

In questi casi in genere la volontà del giocatore alla fine è decisiva, ma Barella è molto legato al Cagliari, non penso arriverà al muro contro muro.

Se non alziamo l'offerta di qualche milione a breve credo che lo perdiamo.

Ad oggi cmq per me si fa al 55%
grazie per le precisazioni

io mi chiedo perchè la stiamo tirando tanto per le lunghe............siamo alle solite nostre..............contrattiamo per qualcuno e aspettiamo, aspettiamo, aspet....

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
20.037
1.842
71
Inter-Roma, è scontro: giallorossi su Barella, Marotta ripensa a Pellegrini. E non si escludono ulteriori novità

MAGARI!!!

CdS - Pellegrini, ma non solo: se Barella salta, tra le alternative c’è Rakitic

MAGARIIIIII!

riscatto

Titolare
2.770
323
57
pellegrini? per carità, che vada dai gobbetti

no barella? però rakitic? beh, la cosa si fa stuzzicante

Alto