Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi va altrove e partono i piantiPenso che solo in Italia uno come Barella può valere 50 milioni la mia opinione è che Barella è un mediocre e non spenderei oltre 20\25 milioni
se lo guardi in relazione a quello che fa il cagliari...Penso che solo in Italia uno come Barella può valere 50 milioni la mia opinione è che Barella è un mediocre e non spenderei oltre 20\25 milioni
Fenomeni da nazionale ne abbiamo già avuti vedi medel Joao Mario... preferirei avere fenomeni da Clubse lo guardi in relazione a quello che fa il cagliari...
guardalo in nazionale
oddio..usando la memoria non ci sono molti bravi DS in questo forum... se volete segnare Barella come bidone fate..Fenomeni da nazionale ne abbiamo già avuti vedi medel Joao Mario... preferirei avere fenomeni da Club
oddio..usando la memoria non ci sono molti bravi DS in questo forum... se volete segnare Barella come bidone fate..
[/QUOTE
Anche perché non è ben chiaro chi mai dovremmo prendere
Io non dico bidone ma nemmeno il campione che ti cambia il centrocampo.oddio..usando la memoria non ci sono molti bravi DS in questo forum... se volete segnare Barella come bidone fate..