Barella

Vecino veloce? Ma di cosa stiamo parlando? Io lo amo e lo amerò per sempre per quello che ci ha dato, ma è un giocatore macchinoso, tolta qualche progressione palla al piede, in ripiegamento non è in grado di coprire minimamente la sua zona di campo e soprattutto nel centrocampo a due va in grossa difficoltà perché quando le porzioni di campo da coprire si allargano diventa invisibile, basta un passaggio più lungo di 10 metri e lo tagli fuori. Corre tanto, spesso a vuoto ed in affanno. Sicuramente con un centrocampo a tre renderà meglio, ma Barella, già oggi è di un altro livello per quanto riguarda soprattutto la fase difensiva, e da quanto vedo in nazionale, può diventare ottimo anche in inserimento.
 
dove sarebbe sta statistica? :dente Io ho trovato quella su legaserieA ed è 15esimo e preceduto da gente come Acerbi Izzo Criscito se parliamo di italiani. Pensa che Brozo è terzo nonostante il suo ruolo sia quello di costruire gioco più che distruggerlo
Vecino, ad oggi, è un mediocre (e chi non lo sarebbe se allenato dal fallito?) diamolo in mano a Conte e credo ne avremo delle belle sorprese
Ho visto questo da poco. Forse intendevano tra i centrocampisti - e ci sta fare un distinguo, logicamente.
Ma cosa pensi che faccia Conte? Che faccia diventare forte chi non lo è? Vecino non ha qualità nelle sue giocate e non è una cosa che impari a 28 anni (ad agosto) manco se ti allena gesù cristo. Lasciamolo andare per la sua strada, che è meglio.
 
Ho visto questo da poco. Forse intendevano tra i centrocampisti - e ci sta fare un distinguo, logicamente.
Ma cosa pensi che faccia Conte? Che faccia diventare forte chi non lo è? Vecino non ha qualità nelle sue giocate e non è una cosa che impari a 28 anni (ad agosto) manco se ti allena gesù cristo. Lasciamolo andare per la sua strada, che è meglio.
L'uomo pubalgia tra l'altro.
 
Ho visto questo da poco. Forse intendevano tra i centrocampisti - e ci sta fare un distinguo, logicamente.
Ma cosa pensi che faccia Conte? Che faccia diventare forte chi non lo è? Vecino non ha qualità nelle sue giocate e non è una cosa che impari a 28 anni (ad agosto) manco se ti allena gesù cristo. Lasciamolo andare per la sua strada, che è meglio.

ho fiducia in Conte, se (come sembra) ha deciso di tenerlo, evidentemente vede qualcosa in lui. Io so solo che ha caratteristiche rare perché non è facile trovare centrocampisti di 1.90 che siano anche veloci, che non siano macchinosi stile Gagliardini, che abbiano un buon tiro, capacità d'inserimento e che vedano la porta. Ci aggiungo anche quella capacità di essere determinanti nelle partite che contano che NON E' una qualità che molti hanno.
Tornando a Barella, ho fiducia che Conte sappia tirare fuori il meglio da lui, come ti dicevo mi preoccupa il fattore personalità
 
ho fiducia in Conte, se (come sembra) ha deciso di tenerlo, evidentemente vede qualcosa in lui. Io so solo che ha caratteristiche rare perché non è facile trovare centrocampisti di 1.90 che siano anche veloci, che non siano macchinosi stile Gagliardini, che abbiano un buon tiro, capacità d'inserimento e che vedano la porta. Ci aggiungo anche quella capacità di essere determinanti nelle partite che contano che NON E' una qualità che molti hanno.
Tornando a Barella, ho fiducia che Conte sappia tirare fuori il meglio da lui, come ti dicevo mi preoccupa il fattore personalità
ma come , Conte non l'abbiamo preso per la personalità, e poco altro?
 
Alto