Barella

Salve a tutti, confermo quanto scritto in precedenza, a mio modesto parere, Barella non ha il talento del campione, con il massimo impegno potrà essere un buon centrocampista.
I calciatori rossoblu, dagli anni novanta ad oggi, che hanno posseduto uno spiccato talento, tale da restare impressi nella mia memoria, sono i seguenti:

Daniel Fonseca
Enzo Francescoli
Gianfranco Matteoli
Gianfranco Zola
Francesco Moriero
Fabian O'neill
Patrick Mboma (tanto talento quanta pigrizia)

Poi ci sono stati i buoni giocatori:

Vittorio Pusceddu
Luis Oliveira
Dely Valdes
Roberto Muzzi
Sandro Tovalieri
Mauro Esposito
Radja Nainggolan

Ed ora Nicolò Barella

Mi auguro fortemente di aver sbagliato la valutazione su Barella ma sono convinto che gli manchi quel tocco di palla "magico" che hanno i giocatori di vero talento.
 
Ultima modifica:
Lui parla da tifoso dell'inter, per cui credo la domenica non guardi il Cagliari quanto a me...e se sostiene quelle cose su Barella credo che lo abbia seguito quanto te. Poi non vuol dire niente essere sardo oppure no...ho visto giocare Pinamonti qualche partita è ti dico che è forte eppure non sono ne di Milano nè tifoso interista...ma perdonami se sono presuntuoso, capisco di calcio e se uno merita lo vedo...
Capita spesso e volentieri che INTER e Cagliari giochino in diversi orari, partite dell'Inter non ne perdo mai, del Cagliari solo quelle trasmesse in contemporanea alla nostra. A mio parere Pinamonti ha ancora tutto da dimostrare, per noi tifosi interisti non basta che faccia qualche goal per apparire un campione, è necessario ben altro.
 

Redblu

Pulcino
Capita spesso e volentieri che INTER e Cagliari giochino in diversi orari, partite dell'Inter non ne perdo mai, del Cagliari solo quelle trasmesse in contemporanea alla nostra. A mio parere Pinamonti ha ancora tutto da dimostrare, per noi tifosi interisti non basta che faccia qualche goal per apparire un campione, è necessario ben altro.
Ho visto il vostro metro di giudizio Gabigol aveva dimostrato di essere un campione e ci avete speso cifre assurde...coutinho era un giocatore discreto e lo avete dato per un piatto di lenticchie...dai comunque abbiamo misure di giudizio diverse...il mondo è bello perchè vario...resto della mia opinione...e come ho detto spero che Barella vada in una squadra con cui possa vincere qualcosa e visto che per voi è una busta meglio che vada da altra parte
 
Ho visto il vostro metro di giudizio Gabigol aveva dimostrato di essere un campione e ci avete speso cifre assurde...coutinho era un giocatore discreto e lo avete dato per un piatto di lenticchie...dai comunque abbiamo misure di giudizio diverse...il mondo è bello perchè vario...resto della mia opinione...e come ho detto spero che Barella vada in una squadra con cui possa vincere qualcosa e visto che per voi è una busta meglio che vada da altra parte

ma certoooooo, i bidoni li volevamo noi e i campioni tu :dente Barella non ha nessuna grande qualità e questo credo che sia insindacabile, poi nessuno dice che non possa diventare un ottimo giocatore ma i campioni sono molto diversi
 
Capita spesso e volentieri che INTER e Cagliari giochino in diversi orari, partite dell'Inter non ne perdo mai, del Cagliari solo quelle trasmesse in contemporanea alla nostra. A mio parere Pinamonti ha ancora tutto da dimostrare, per noi tifosi interisti non basta che faccia qualche goal per apparire un campione, è necessario ben altro.

quoto anche su Pinamonti, puo fare una buona carriera ma rimarrà sempre un giocatore NON da Inter
 

Redblu

Pulcino
ma certoooooo, i bidoni li volevamo noi e i campioni tu :dente Barella non ha nessuna grande qualità e questo credo che sia insindacabile, poi nessuno dice che non possa diventare un ottimo giocatore ma i campioni sono molto diversi
Dalla mia bocca non è mai uscito che Barella sia un campione , e dalla tua che invece è uscito che è una pippa...comunque mi arrendo...faccio i complimenti al gruppo di interfans e mi auguro ci siano interisti con più preparazione calcistica...da poter disquisire...un saluto a tutti
 
Dalla mia bocca non è mai uscito che Barella sia un campione , e dalla tua che invece è uscito che è una pippa...comunque mi arrendo...faccio i complimenti al gruppo di interfans e mi auguro ci siano interisti con più preparazione calcistica...da poter disquisire...un saluto a tutti

trovami dove mai avrei detto che è una pippa (a parte quel post scherzoso che spero tu abbia capito). Siete voi che spendereste 50 mln per un giocatore che anche tu, mi sembra di capire, non ritieni che possa diventare un campione
 
trovami dove mai avrei detto che è una pippa (a parte quel post scherzoso che spero tu abbia capito). Siete voi che spendereste 50 mln per un giocatore che anche tu, mi sembra di capire, non ritieni che possa diventare un campione
Ci si attacca a dettagli per prolungare il discorso all'infinito, Barella è tutt'altro che scarso ma non è nemmeno un giocatore che vale 50 milioni di €.
STOP!
 
Alto