Barella

I giocatori over 30 tendenzialmente li prenderei solo gratis, al massimo per qualche milione. Già Dzeko a 10 mi pare un furto

tendenzialmente la penso come te. Poi vedo quanto costano i giovani, poi vedo la loro bravura, poi penso che mi piacerebbe vincere alla svelta e mi precipito a prendere i Rakitic e anche i Dzeko che per 10 mln è da prendere di corsa perché avere una prima riserva di quel livello è un lusso per pochi
 
Perdere Barella non è un bel segnale, soprattutto se al suo posto arriva Sensi che ha caratteristiche completamente diverse. Al nostro centrocampo mancano corsa e inserimenti, cose che Barella ha.
Rakitic é la solita cazzata giornalistica.

Mia opinione: al nostro centrocampo manca proprio uno come Sensi.

La corsa e gli inserimenti li possono are, avendolo già dimostrato in passato, Vecino, Gagliardini, Brozovic e, se non cacciato, Nainggolan, quando fatti giocare da mezzala.

Il problema è che Sensi, a 23 anni, non è ai stato ancora titolare in Serie A per un'intera stagione.

E' proprio una scommessa gigante, anche se poco costosa.

Se però fallisce, in mezzo ci dovrà giocare Brozovic che non ha l'istinto del passaggio filtrante.
 

ManoNegra

Vice capitano
tendenzialmente la penso come te. Poi vedo quanto costano i giovani, poi vedo la loro bravura, poi penso che mi piacerebbe vincere alla svelta e mi precipito a prendere i Rakitic e anche i Dzeko che per 10 mln è da prendere di corsa perché avere una prima riserva di quel livello è un lusso per pochi

Il rischio bollitura è alto.... Ora 10 per Dzeko ci posso anche stare, ma senza contropartite. Altrimenti mi tengo Puscas.
 
Alto