Bartosz Bereszynsk

accostato timidamente all'Inter.. la Samp l'ha comprato 18 mesi fa per 2 mln, da allora 44 presenze (ne ha saltate pochissime nonostante fosse alla prima esperienza internazionale).
Polacco, 25 anni, costo operazione: 12-15 mln.

Vi piace? Può essere il dopo-Cancelo? Si potrebbe anche abbassare la richiesta inserendo qualche contropartita gradita alla Sampdoria come Eder.
 
N

nemeths

Guest
Non e' un top assoluto del suo reparto ma abbina una discreta tecnica alla sua fisicita'. Di certo non e' un cesso come molti qui dentro pensano. In un'operazione a plusvalenza (come quella di Skriniar) potrebbe essere un buon upgrade rispetto a Danilo
 

rabona

Capitano
  Bannato
Lo ho visto dal vivo e mi aveva impressionato. Per me può fare meglio di DAmbrosio. Tuttavia io farei l'impossibile per prendere Cancelo. Certo che se riusciamo ad inserire Eder si può fare (Non perché non stimo Eder ma perché nel 4-2-3-1 di Spalletti non si integra).
 
costerebbe 15 mln cash.. inserendo una contropartita si abbasserebbe il prezzo quindi per me si potrebbe fare.. il terzino è importante ma in tempi di crisi se ci piazzo un giocatore buono e non eccellente va bene lo stesso e lui è questo...
 
Alto