[Basket] Serie A 2017/2018

Not Sure

Prima squadra
  Bannato
balla figura di m...... milano

Non credevo riuscisse a fare così male
Mamma mia

Non avete ancora visto nulla
Sono sicuro che l'Emporio, per quanto possa sembrare umanamente e fisicamente impossibile, continuerà a deliziare tutte le tifoserie d'Italia con meraviglie sempre nuove e figure sempre più merdose... il fondo per loro non esiste, non lo toccheranno mai
 
D

Denver

Guest
Comunque basta con sto "Re Giorgio",in realtà è "Giorgio il Gonzo".Questo è il tipico esempio di una persona che per vari motivi ha avuto successo in un determinato settore e infestato dal morbo della megalomania cavalcante traspone erroneamente la propria abilità settoriale in un ambito universalistico,supponendo di essere una sorta di genio polivalente quando invece non lo è neanche lontanamente.Purtroppo non ci sono alternative....o lui o il ridimensionamento totale.

Mi sa che tu non abbia capito che ad Armani il lato sportivo non frega una mazza: solo il fatto di girare l'Europa con l'EL gli fa più pubblicità che con riviste e TV varie!
 
Mi sa che tu non abbia capito che ad Armani il lato sportivo non frega una mazza: solo il fatto di girare l'Europa con l'EL gli fa più pubblicità che con riviste e TV varie!

Oh si può essere,la contemplo questa possibilità,però l'indecenza del lato tecnico credo che porti anche una cassa di risonanza pubblicitaria assai minore rispetto ad accostamento con un eventuale competitività sportiva:migliore è il club sponsorizzato,migliore è la percezione dello sponsor principale,per un effetto di semplice risonanza emotiva.Poi oh può essere che in giro ci siano persone che oltre a fare questo accostamento illogico(squadra-sponsor),si spinga anche oltre nella stupidità razionale e le basti vedere un marchio su qualche maglietta anche se di un club perdente e viene lo stesso spinto ad una compulsività consumistica verso quel prodotto.Può darsi che Armani in questi anni abbia ricavato bei soldoni tramite la sponsorizzazione Olimpia nonostante i risultati ottenuti(Le sue Euroleghe tranne quella 2013-2014 sono da vomito e il campionato dovremmo vincerlo amani basse tutti gli anni),comunque credo che anche comportandosi come solo affarista la modifica di questo assetto societario di m.erda gli avrebbe permesso di ottenere migliori risultati con spese simili(o inferiori) e ne avrebbe giovato di molto anche il marketing.Cioè in soldoni dirigenza decente=soldi spesi meglio+risultati sportivi+pubblicità+entrate etc.
 
Alto