E' più facile semmai "Ma Di Maria deve affrontare lui"?Ma deve marcare lui Di Maria?
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
E' più facile semmai "Ma Di Maria deve affrontare lui"?Ma deve marcare lui Di Maria?
Quando ho scritto stamattina la formazione della gazzetta portava Darmian braccetto. Poi lo so che sono da prendere con le pinze, e difatti skyport ha poi indicato diversamente.Su dumfries, non su pavard
...Non datemi del troll.Ho paura che molti post su Pavard siano scritti direttamente dal suo social media...
Questo scherzando a parte, devo confessare che:
1. Prima che diventasse il tormentone di mercato che è stato, confesso non sapevo neanche che esistesse.
2. In queste prime apparizioni a me non ha particolarmente impressionato.
Adesso per favore non fatemi del troll. Magari solo che non capisco di calcio.
se devi correggere, aggiungere, togliere qualcosa da un tuo commento puoi usare "modifica" senza autoquotarti...Non datemi del troll.
Per precisione aggiungo che non ho visto la gara di Champions, ma solo quella contro la Salernitana. Mi è sembrato un buon difensore, ma non un gigante come molti lo descrivono. Comunque va già bene così. Ovviamente pronto a cambiare opinione dopo averlo esaminato in un congruo pacchetto di gare.
Chiedo scusa, non sono molto pratico. Graziese devi correggere, aggiungere, togliere qualcosa da un tuo commento puoi usare "modifica" senza autoquotarti
no no, che scusa, non hai niente di cui scusarti, te l'ho detto perché essendo nuovo magari ancora qualche "comodità" ti sfuggeChiedo scusa, non sono molto pratico. Grazie
Ancora grazie.no no, che scusa, non hai niente di cui scusarti, te l'ho detto perché essendo nuovo magari ancora qualche "comodità" ti sfugge
Ho paura che molti post su Pavard siano scritti direttamente dal suo social media...
1. Prima che diventasse il tormentone di mercato che è stato, confesso non sapevo neanche che esistesse.
Ho paura che molti post su Pavard siano scritti direttamente dal suo social media...