Benvenuto Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tra Milito Palacio Icardi e Belfodil fanno 10 gol a testa sarebbero 40 gol...
La cosa bella ad oggi è che potenzialmente i 4 in questione sono tutti titolari, per vari motivi non c'è un giocatore preferibile ad un altro.

Credo che tra questi, l'unico davvero titolare inamovibile sia Rodrigo, perché è l'unica vera seconda punta che abbiamo, ed è la seconda punta, per caratteristiche, che ama Mazzarri, ovvero una seconda punta che corra, faccia anche lavoro sporco, ma che sa dialogare di prima, in velocità e, soprattutto, che veda la porta con discreta facilità.
 
Credo che tra questi, l'unico davvero titolare inamovibile sia Rodrigo, perché è l'unica vera seconda punta che abbiamo, ed è la seconda punta, per caratteristiche, che ama Mazzarri, ovvero una seconda punta che corra, faccia anche lavoro sporco, ma che sa dialogare di prima, in velocità e, soprattutto, che veda la porta con discreta facilità.

Questo è vero, ma per quanto non sia esile anche Belfodil ha un po da seconda punta...

Non so io vedo a grandi linee Milito Icardi come prime punte e Palacio Belfodil come seconde.

Però che Palacio sia quello che parte un po favorito dalle gerarchie ci sta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto