Benvenuto Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
scusa ma mi pare proprio un paragone del cat.zo :D pazzini ha 10 anni di piu`e per arrivare a fare 10 goal in serie ha ci ha messo tipo 3-4 stagioni, cosa che a icardi e` riuscita al primo anno

appunto che paragoni sono ??? ho risposto a chi li ha confrontati...è l ho pure scritto da subito che io credo in Icardi...a me piace...
ci vuole solo un po di pazienza..certo in questo momento non lo aiuta il fatto di avere dei compagni molto mediocri in rosa a parte palacio,guarin e kovacic...ma non mi scandalizzo x queste prestazioni in partite di precampionato che non valgono nulla...

ritornando al discorso di pazzini...a me è sempre piaciuto anche quando giocava con l atalanta,con fiorentina e con la sampdoria...Pazzini è il classico attaccante di rapina,non c entra nulla con icardi....punto ....e scusate un po sbavo su pazzini :sbav :dente ho sempre avuto un debole x gli attaccanti di rapina.

Mi ricordano i discorsi su Pazzini :ghigno: cmq a parte tutto si è mosso bene, Jonathan bravo a dargli quei palloni ma bravo pure lui a smarcarsi

:ghigno:
 

kovacic92

Turnover
  Bannato
A differenza di Belfodil è meno pronto secondo me. Ha i movimenti dell'attaccante moderno, il che non è poco, ma deve migliorare molto sotto altri aspetti. Non esploderà di certo subito, avrà bisogno di almeno un paio d'anni secondo me
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Non mi fa impazzire.
Dovevamo tenere Cassano e prendere solo Belfodil

certo cassano con mazzarri...un giocatore che dura 45 min...

icardi non lo giudico certo dalle amichevoli.....ma non cambio l'opinione che ho su di lui cioè che per farlo rendere al meglio la squadra deve girare....un pò come pazzini ma l'argentino è + tecnico...

comprassimo i giocatori che ci servono credo che icardi potrebbe far bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto