Beppe Marotta

Jigen10

Titolare
  Bannato
cioè ragas qua mancano almeno 2 terzini decenti (se vrsaljko non si riprende) più almeno 2 cc forti più almeno un esterno fortissimo e voi parlate di allenatore...dai su
Continuo a non capire perchè diate per scontato che se si cambiasse allenatore si farebbe una campagna acquisti low cost.Nessun allenatore di grido verrebbe ad allenarci nel caso.Ripeto se cambiassero è perchè non si accontentano più del piazzamento CL.Non vorrei che la paura si chiamasse Antonio Conte.Non c'è solo lui.Scarto l'ipotesi Simeone.Ha proprio stancato.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
il tecnico che sa come si vince è inutile se non c'è il materiale, non capisco perchè si sottovaluti sempre l'importanza dei giocatori

ancelotti ha vinto di tutto e di più eppure è a -9 dai gobbi perdendo con noi e loro con una rosa che l'anno scorso ha fatto 91 punti, colpa sua? forse, ma se gli avessero preso un qualche giocatore più forte e decisivo di ounas e malcuit magari sarebbe andato meglio
Infatti se cambiassimo allenatore gli sarebbe dato il massimo consentito in regime di FFP.
 

squash91

Vice capitano
Sino ad ora secondo me sta facendo la cosa giusta...fiducia a Spalletti fino a quando sta in linea con gli obbiettivi ma allo stesso tempo far capire che le chance non sono infinite per nessuno. L'asticella è destinata ad alzarsi. O si riesce a tenere il passo o nessuno è indispensabile. Già comunque l'aver detto che ci si aspetta un trofeo è un messaggio importante. Inevitabilmente in estate si faranno valutazioni anche sul fronte allenatore
 
Vrsalijko se è questo che abbiamo visto, puo‘ tranquillissimamwnte tornarsene a casa.

chiaramente se non recupera da qui alla fine una condizione fisica ottimale e costante sarebbe inutile riscattarlo ma in ogni caso dovresti cercare un terzino dx in grado di sostituirlo degnamente e ben difficilmente lo trovi a cifra minore.
Stesso dicasi per Keità che ha un buon rapporto qualità prezzo, è vero che a fine giugno rientrerà Karamoh ma credo che prenderà il posto di Candreva.
Il conto totale non cambierebbe piu' di tanto, per provare a vincere lo scudetto servirebbe sempre un mercato da 250mln che nn ci possiamo permettere
 
Continuo a non capire perchè diate per scontato che se si cambiasse allenatore si farebbe una campagna acquisti low cost.Nessun allenatore di grido verrebbe ad allenarci nel caso.Ripeto se cambiassero è perchè non si accontentano più del piazzamento CL.Non vorrei che la paura si chiamasse Antonio Conte.Non c'è solo lui.Scarto l'ipotesi Simeone.Ha proprio stancato.

lo si da per scontato perche' i fondi nn ci sono e se vuoi un allenatore di grido devi mettere in conto un altro costo aziendale da 15-18mln aggiuntivo rispetto ai 7.5 che incide Spalletti
 
chiaramente se non recupera da qui alla fine una condizione fisica ottimale e costante sarebbe inutile riscattarlo ma in ogni caso dovresti cercare un terzino dx in grado di sostituirlo degnamente e ben difficilmente lo trovi a cifra minore.
Stesso dicasi per Keità che ha un buon rapporto qualità prezzo, è vero che a fine giugno rientrerà Karamoh ma credo che prenderà il posto di Candreva.
Il conto totale non cambierebbe piu' di tanto, per provare a vincere lo scudetto servirebbe sempre un mercato da 250mln che nn ci possiamo permettere

però è anche vero che sulla destra potremmo alternare qualcuno, qualora arrivi il terzino dell'Atletico. Comunque chiedo lumi: Godin ha mai giocato anche terzino destro?
 
però è anche vero che sulla destra potremmo alternare qualcuno, qualora arrivi il terzino dell'Atletico. Comunque chiedo lumi: Godin ha mai giocato anche terzino destro?

Io l'ho sempre visto giocare centrale e date le sue caratteristiche terzino nn ce lo vedo proprio.
Discorso simile x DeVrij e Skriniar che sono e devono restare centrali difensivi
Sulla dx puoi restare con D'Ambrosio e a sx Asa ma poi nn chiedere al Mr. di arrivare vicino alla gobba
 
Alto