Beppe Marotta

Jigen10

Titolare
  Bannato
infatti...non capisco perché criticare PREVENTIVAMENTE CHI dice quello che (QUASI) TUTTI NOI pensiamo fin dal 2010...poi forse non ci riuscirà:dep (mi gratto).....ma i propositi sono le basi dei risultati...e per questo è stato scelto da Suning uno come lui...
Credo che a qualcuno(ripeto)questo atteggiamento dia fastidio qua dentro.Ci sono utenti che portano avanti il proprio pensiero sull'allenatore.Probabilmente lo fanno per difendere la propria opinione.In sostanza si sentenzia che l'anno prossimo faremo un ennesimo mercato con DDR e di conseguenza Spalletti deve rimanere.Dove si ha questa certezza?Boh.Icardi.Vedrai che se le cose si dovessero mettere male daranno la colpa a Marotta.Gli daranno dell'infiltrato gobbo,perché non si è fatto mettere sotto dalla "Uanda".I tempi di Moratti sono finiti.Quanto vuoi Mauro?Vabbè dai andiamo a prenderci un caffè,passa da Ghelfi.Nuovo contratto fatto.Moratti era troppo signore.Ora i tempi sono cambiati.Finalmente un po' di sano rigore.Due multe in pochi gg mai si erano viste.Steven ha fatto un capolavoro prendendo Marotta.Fiducia totale.
 

ufo-club

Fuoriclasse
il lavoro di marotta potra essere giudicato nel medio termine, diciamo che tra 2-3 anni si potrà dire se la linea che ha adottato ha avuto successo oppure no. esprimere adesso giudizi al riguardo è fazioso ambo le parti (della serie "finalmente uno che lavora bene", "ecco, arrivato lui, comincia a sfasciare tutto"). se sta lavorando bene o sta sfasciando tutto lo potremo dire tra un paio di stagioni.
 
L

Link88

Guest
Un paio di anni di vecchie glorie me lo faccio andare bene, saranno vecchi, ma voglio vedere chi non si fomenta a vedere entrare in campo un eventuale modric o robben a settembre, nel frattempo mica é chiuso il mercato, puoi mettere le basi. magari ci scappa un trofeo, i giocatori del futuro non saranno mai da 100 milioni con 15 di ingaggio, ma colpi alla skriniar...non me la sento di dissentire
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Speriamo tutti che il lavoro "moralizzatore" di Marotta serva a far capire che certe condotte sono controproducenti per la società e per i compagni di squadra.
Mi auguro solo che, data la sua esperienza, sappia usare bastone e carota a seconda dei soggetti con cui ha a che fare, evitando strappi con alcuni giocatori che ritengo importanti nel processo di rilancio della squadra.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Quello che posso dire che il Sig Marotta sinora ha RIBALTATO il modus operandi che si aveva prima del suo arrivo.Le coccole con certi calciatori di oggi non servono.Per giudicare una persona bisogna conoscerla bene.Nella storia di Icardi l'argentino ad occhi di molti sarebbe vittima della moglie.Io ci andrei piano.Non facciamolo passare per ciò che non è.Icardi succube della moglie.Sicuri?Sicuri sicuri?Per me lui sa tutto,ma tutto tutto ed è d'accordo su tutta la linea adottata da "Uanda".Nessuno dice che non deve avere l'aumento,ma ci sono le giuste sedi per parlarne.Una cosa purtroppo la devo dire.Mai visto un Capitano(e compagna)comportarsi in questa maniera.Pessimo atteggiamento.Il problema è che Icardi si è trovato all'Inter in uno dei momenti più bui della nostra storia.Lo hanno fatto Capitano per forza maggiore.Per come la vedo io è un grandissimo calciatore,un TOP,ma non ha il carisma per poterlo fare.Non basta essere forti per essere il Capitano.Servono altre qualità che a mio avviso mancano.
 
Alto