magari un tuo compagno di squadra...ti vede cosi e ti rifila un calcio nel qulo perchè non corri..Ok che guadagnano milioni ma se il tuo boss ti smerda pubblicamente, magari rimani fisicamente ma con la testa sarai da altra parte
è la vita.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari un tuo compagno di squadra...ti vede cosi e ti rifila un calcio nel qulo perchè non corri..Ok che guadagnano milioni ma se il tuo boss ti smerda pubblicamente, magari rimani fisicamente ma con la testa sarai da altra parte
Io invece sono più arrabbiato con Marotta, semplicemente perchè Ausilio è un incompetente che si trova li per chissà quali motivi da tutti questi anni e ormai ce ne siamo fatti una ragione, ma Marotta è sempre stato un dirigente capace e molto bravo e non mi spiego come possa fare tutti gli errori che sta facendo..a partire ripeto dalla questione allenatore..Io penso che la questione mediatica sia importante e abbia un suo peso specifico, ma è più pesante e importante la questione spogliatoio.
Di Chivu mi fido.
C'è possibilità che il caso rientri trai giocatori e non ci siano strascichi, come no.
Quel Marotta dovrebbe tornare a fare solo mercato..perchè mi sembra che appena ausilio ha ripreso in mano le cose è arrivato il peggio degli scarti.
Non so se sia appagato o se essere sotto la lente della proprietà per ogni azione lo stia fiaccando...ma ,riderete,..di lui mi fido.
Non ho mai visto un uomo rappresentare l'Inter con il vuoto della proprietà alle spalle per anni ,come ha fatto lui.
Non si nasconde.
Purtoppo ,per mio conto, è molto politichese e non parla ai cani della stampa come vorrei facesse...ma ragazzi..con le proprietà che abbiamo avuto , se non ci fosse stato lui.
Inoltre spesso diciamo che l'Inter venda male...io per primo.
Mi sembra che con lui...Lukakulo abbiamo venduto a un cifrone...Hakimi pure...peccato solo che i soldi siano finiti nel fondo...avremmo potuto investire in giocatori di livello.
Con i fichi secchi questo ha messo su uno squadrone dai.
All'Inter , in passato, certe cose non le ricordate ....è un attimo.
Sparate su ausilio che ha sempre senso invece..porca miseria.![]()
però uno che è incompetente dovrebbe lasciare il posto a uno che possa aiutare squadra e società...Io invece sono più arrabbiato con Marotta, semplicemente perchè Ausilio è un incompetente che si trova li per chissà quali motivi da tutti questi anni e ormai ce ne siamo fatti una ragione, ma Marotta è sempre stato un dirigente capace e molto bravo e non mi spiego come possa fare tutti gli errori che sta facendo..a partire ripeto dalla questione allenatore..
Sul passato assolutamente, i meriti ci sono stati ed è evidente, non si possono mica cancellare tutte le cose importanti fatte fino all'anno scorso, ci mancherebbe![]()
A 50 dopo il prestito e stagioni piene di goal.dilla bene..
vendere Icardi a 50 , all'estero e con la clausola anti giube era non una bazzecola.
Un capolavoro in quel momento. Mai visto vendere nessuno cosi da noi...fai il bravo.
E vedrai che raddrizzano anche Chalanoglu alle nostre condizioni. Comanda l'Inter, non questi eroi.
Quindi una ottima mossa su icardi e nara all epoca.A 50 dopo il prestito e stagioni piene di goal.
Per Calha che prestito fai che entra in scadenza?
Ma si, sono tutte puttanate. Quello che poteva cambiare la stagione era fare un paio di acquisti seri a gennaio in modo da arrivare a fine campionato con qualche carta in più da giocare.Ma seriamente pensate che una qualche dichiarazione pubblica di Marotta sugli arbitri avrebbe scongiurato gli errori arbitrali che ci hanno penalizzato?
Può esserci chiunque come presidente, parlare o stare zitto, ma la classe arbitrale ci farà sempre cagare lo scandalo di calciopoli, perchè comunque il marciume nel'AIA è rimasto.
Perché resa possibile da quel tipo asset.Quindi una ottima mossa su icardi e nara all epoca.
Stiamo sintonizzati e vediamo sul turco.
Il che sarà solo il male dell'InterOk che guadagnano milioni ma se il tuo boss ti smerda pubblicamente, magari rimani fisicamente ma con la testa sarai da altra parte
Ma marotta fu bravo.Perché resa possibile da quel tipo asset.
Calha è tutt'altra storia purtroppo.