Beppe Marotta

Io non voglio dare un giudizio sul professionista. Ma si può dire che, QUANTOMENO, dall'arrivo di Marotta le cose siano peggiorate?

O qualcosa di male ha fatto oppure porta sfortuna :nonso
Verissimo, numeri alla mano.

Anche quando veniva Thohir allo stadio era vero, numeri alla mano, che spesso perdevamo o cmq non vincevamo.

O faceva qualcosa di male o portava sfortuna...

E può pure darsi Marotta stia trollando, tutto è possibile, ma vista la ripetitiva e prevedibilissima storia recente dell'Inter, azzarderei che è ben più razionale la teoria secondo cui noi siamo sempre i soliti e lui in 50 giorni non abbia inciso
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Nessuno da la colpa a marotta per il passato….ma secondo me è molto più superficiale chi non capisce che quello che sta facendo Marotta è buttare nel cesso l'unico progetto tecnico che in questi otto anni era riuscito a "farci rivedere le stelle" per farci nuovamente ripartire da zero….
guarda che le stelle siamo tornati a rivederle da quarti a pari merito....non è intervenuta in una società che stabilmente è sicura della qualificazione...anche perchè non è mai stata sicura fino al 70' della 38a partita dell'anno scorso..
non capisco la frase "buttare nel cesso l'unico progetto.." che progetto ha buttato nel cesso? e come lo avrebbe fatto?
 
Eravamo terzi, con ampio margine sulle inseguitrici fino al mese scorso, inseguitrici che adesso hanno dimezzato lo svantaggio. Lo stesso Marotta appena arrivato si è presentato dicendo che per l'Inter era arrivato il momento di iniziare a vincere qualche trofeo. Quindi evidentemente anche lo stesso Marotta vedeva in questa Inter un progetto migliore rispetto a quello degli anni passati, altrimenti non avrebbe esordito con un certo tipo di dichiarazioni credo. Ovviamente non eravamo tornati ancora quelli dei tempi belli, ma sotto la gestione Spalletti/Suning si erano fatti evidentissimi passi in avanti rispetto al periodo precedente targato Thohir, checché se ne dica. E questo sia a livello economico sia a livello di qualità della squadra e della rosa. Non saremo ancora un top club ma non siamo nemmeno quelli che eravamo ai tempi di Mazzarri/Stramaccioni.

Ma siccome da quando c'è Marotta stiamo facendo schifo, mi tocca anche leggere ora che siamo sempre gli stessi, quelli che siamo sempre stati negli ultimi 8 anni. E no miei cari, rispetto a due o tre anni fa eravamo migliorati tantissimo, e se ti sei riaffacciato alla Champions solo quest'anno negli ultimi anni non è stato certo solo un colpo di culo o una casualità. Perchè l'anno scorso (e di nuovo quest'anno) c'erano i presupposti per farlo, nelle precedenti stagioni per diversi motivi non c'erano nemmeno i presupposti
 
Alto