Beppe Marotta

binary

Utente bannato
675
185
27
Io non credo che cambierà allenatore prima di fine campionato
Il punto è che le sue parole mi fanno ben sperare sul fatto che ha capito che Spalletti è una palla al piede per l'Inter. A questo punto mi sta bene anche se lo fa arrivare a fine stagione e poi lo sega (così non si brucia l'allenatore dell'anno prossimo).

seven77

Stella
17.031
3.817
74
Questo è rimasto gobbo dentro purtroppo ed è venuto per sabotarci.

"Spalletti è un ottimo allenatore, credo che bisogna farlo lavorare tranquillamente. Sta alla società supportarlo in tutta quella che è la sua attività e direi che non è impresa facile raggiungere i risultati che l'Inter vuole ottenere, però noi abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo e abbiamo l'obbligo di avere un obiettivo importante davanti. Per cui deve lavorare con grandissima serenità perché la società è a sua disposizione."

https://gianlucadimarzio.com/it/inter-beppe-marotta-prime-dichiarazioni

King_Simon

Capitano
8.424
677
62

"Spalletti è un ottimo allenatore, credo che bisogna farlo lavorare tranquillamente. Sta alla società supportarlo in tutta quella che è la sua attività e direi che non è impresa facile raggiungere i risultati che l'Inter vuole ottenere, però noi abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo e abbiamo l'obbligo di avere un obiettivo importante davanti. Per cui deve lavorare con grandissima serenità perché la società è a sua disposizione."

Beh, anche se avesse in mente di mandarlo via a fine stagione, oggi non potrebbe dire nient'altro che questo. Più che altro confido in lui, già oggi ha parlato subito di "Inter vincente". E un'Inter vincente, con Spalletti in panchina, non potrà mai esistere. E spero che un uomo di calcio ed esperto come lui lo sappia già

L

Link88

Guest

ma cosa vi aspettavate il giorno dell'insediamento? che mandasse spalletti a quel paese? :cod

Marotta é qui per l'inter 19/20

Numerodue

Bandiera
Moderatore
29.884
11.208
82

Doveva dire:" non vedo l'ora di cacciarlo? " ma ragionate prima di scrivere? Io credo di no

MilitoPrince22

Titolare
4.838
2.143
57

io pensavo dicesse "Spalletti si farà questi 5 mesi e poi andrà via è solo un perdente" ma dai che cazz0 doveva dire adesso

binary

Utente bannato
675
185
27

In realtà mi sa che ha già capito che Spalletti è il primo da depennare dalla lista dei dipendenti dell'inter e tanto mi basta. Sono abbastanza fiducioso che sia partito il countdown sulla testa di Luciano.

MilitoPrince22

Titolare
4.838
2.143
57
Benvenuto. Non mi aspetto miracoli. Per prendere Ronaldo 33enne a 31 milioni all'anno o Dybala dal Palermo per 42 milioni, non serve essere bravi, serve avere quattrini. Se li avremo, farà bene.
senza s.a e con un fatturato in netto aumento gli espertoni dicono che si potrà investire

ikki

Stella
17.707
4.627
78
senza s.a e con un fatturato in netto aumento gli espertoni dicono che si potrà investire
Vedremo. Marotta negli scorsi anni ha dimostrato di saper vendere i giocatori al momento del loro massimo valore, e soprattutto di non partire mai dal presupposto che qualcuno sia incedibile. Gli esempi li abbiamo visti, da Vidal a Pogba e sono convinto che quest'anno avrebbe venduto anche Dybala se ci fosse stata un'offerta che non è arrivata. Con questo non sto dicendo che venderà Icardi e Skriniar di sicuro, ma che comunque il suo passato dimostra che non è uno che si fa scrupoli quando c'è l'occasione economica ritenuta adeguata. Per dire, ci fosse stato lo scorso anno quando, a quanto pare, Mou aveva offerto 40 milioni per Perisic, lo avrebbe ceduto in cinque minuti secondo me.

fast65

Bandiera
31.705
9.586
86
volere la testa dell'allenatore a nemmeno metà della stagione non ha senso,lasciamolo lavorare in tranquillità ,poi lo sà anche lui che il suo operato a fine stagione sarà giudicato in base ai risultati. spero si usi lo stesso metro però anche per i giocatori, che non hanno dimostrato di essere da inter.

ikki

Stella
17.707
4.627
78
volere la testa dell'allenatore a nemmeno metà della stagione non ha senso,lasciamolo lavorare in tranquillità ,poi lo sà anche lui che il suo operato a fine stagione sarà giudicato in base ai risultati. spero si usi lo stesso metro però anche per i giocatori, che non hanno dimostrato di essere da inter.
Ma infatti non è mai da mandare via ora Spalletti. Anche perché è un allenatore che il piazzamento te lo garantisce quasi al 100%. Di sicuro, per me, in Champions ci andremo, con qualche fatica di troppo visto che io credo che siamo nettamente la terza rosa del campionato e dovremmo chiudere il discorso senza patemi. Poi si deve fare una valutazione. Se anche la prossima stagione l'obiettivo sarà un piazzamento, va bene Spalletti. Se miri a fare un salto in più che ti porti una mentalità che ti faccia aggredire un girone di Champions impossibile come ha fatto il Napoli, serve altro.

orbetello

Leggenda
55.203
13.391
94
Ma infatti non è mai da mandare via ora Spalletti. Anche perché è un allenatore che il piazzamento te lo garantisce quasi al 100%. Di sicuro, per me, in Champions ci andremo, con qualche fatica di troppo visto che io credo che siamo nettamente la terza rosa del campionato e dovremmo chiudere il discorso senza patemi. Poi si deve fare una valutazione. Se anche la prossima stagione l'obiettivo sarà un piazzamento, va bene Spalletti. Se miri a fare un salto in più che ti porti una mentalità che ti faccia aggredire un girone di Champions impossibile come ha fatto il Napoli, serve altro.
Il salto in più per uscire

seven77

Stella
17.031
3.817
74
Voi state sottovalutando la gravità della situazione. Ma aspettiamo la partita casalinga con l'Udinese per avere risposte in merito. Lucianone l'anno scorso lo vedevo molto più combattivo, oggi lo vedo rassegnato. Se mi sbaglio, meglio così, ma a me pare che ha mollato la barca. Ecco perché non potremo navigare a vista ancora per molto senza timoniere.

Sugar.Blood

Titolare
4.091
3.089
62
a me non piace
facile fare il dirigente della squadra pigliatutto con le tasche gonfie di denari
vedremo semmai di che vera pasta è fatto con noi, all'Inter

Alto