Beppe Marotta

Il valore è 110, a meno non si vende e non si fa certo 2 anni di tribuna dopo aver smesso di segnare.

E Wanda è all'angolo ragazzi, Marotta la sta distruggendo.

i

Quella nella foto non è Wanda, quella è l'Inter
 

ManoNegra

Vice capitano
Marotta mi sta sui marroni per i suoi trascorsi Gobbi. Punto.

Ma qui dentro già lo si incolpa di tutto.

Io aspetterei a metterlo in croce questo disgraziato.
Tanto avrete tutto il tempo per farlo: l'Inter non vincerà niente neanche l'anno prossimo e neppure tra due, e a quel punto sarete legittimati a criticarlo... ma se iniziate già adesso, perdete e perderete di credibilità poi.

Vabbè era da mettere in conto. Uno con i suoi trascorsi da noi cammina sulle uova e non può sbagliare niente. Altrimenti verrà subito tacciato di insider, messo lì dagli Agnelli per distruggerci da dentro. E francamente anche a me questi pensieri complottistici mi vengono, alla luce di tutti i fatti più recenti. Certo se chiudiamo decentemente la stagione e il prossimo anno partiamo in pompa magna saremo tutti pronti a cancellare dalla lavagna il suo passato e tutto le nostre remore. Ma chiude in vacca quest' anno e la prossima stagione non saremo subito competitivi il buon Marotta ha le ore contate.
 
Oggi nella sede della Gazzetta si festeggia più che la sera del 9 luglio 2006, roba da trenino pepepepepe con champagne e fischioni, e ne hanno ben donde. Stavolta nulla da dire ai media per quanto calcheranno, è il loro lavoro e non si inventano nessuna fake news, hai dei bocconcini così succulenti forniti direttamente da chi di dovere, tu devi solo segnare a porta vuota.
 
Alto