• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Champions League con l'Inter di scena a San Siro con lo Slavia Praga.
    Fai subito i pronostici e vinci! > CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Beppe Marotta

Arthur Morgan

Bandiera
28.818
9.068
76
Giudicare Marotta per neppure 6 mesi di lavoro non è sbagliato né inutile, è solo ridicolo. Anche perché penso che ancora non abbia la situazione completamente in mano e ci stia lavorando pian piano. Dico questo perché lui avrà senz'altro molti difetti però è la discrezione fatta persona, invece gli "spifferi" che arrivano dall'interno del mondo Inter non hanno ancora smesso di soffiare. Già la vicenda della destituzione di Icardi mi ha fatto un po' pensare, poi tutte queste storie sul cambio di allenatore - con tanto di nomi e cognomi - mi fanno capire che Beppe ha ancora molto da lavorare a questo proposito.
Ma paradossalmente, tutte le "magagne" che sono venute fuori da quando è arrivato debbono considerarsi come un segnale positivo: è chiaro che si sa dove e come intervenire e quando ci sono certe situazioni, è meglio che vengano fuori e vengano eliminate al più presto, possibilmente usando il bisturi anziché la spada: si fanno tagli più netti con minore sforzo.
un dirigente si può giudicare anche 5 minuti dopo che si è insediato

sopratutto in una società come l'Inter i cui piani o programmi triennali non vengono esplicitati

alex--91

Fuoriclasse
12.705
2.198
82
Marotta è un effetto collaterale. Mi spiego.

Spalletti pensava di essere il manager della squadra, ovvero in vetta alla scala societaria come credibilità, l'avvento di B.Marotta lo ha "sfiduciato" e privato di poteri che, in alcuni temi gestionali, probabilmnte aveva.

Marotta è assolutamente necessario, la società deve iniziare una carriera di disciplina, attitudine al lavoro e, a costo di non andare in champions, una rivoluzione tecnica è necessaria.

simointer4ever

Campione
10.074
1.284
70
i fatti sono lì da vedere..da quando è arrivato la squadra ha migliorato i risultati?NO. Si sono fatti colpi a gennaio grazie al suo fenomenale intuito nello scovare talenti?NO (per prendere cedric bastava ausilio).Il club ha acquisito peso politico?NO (basta vedere la squalifica, unico caso in italia, di tutto lo stadio per i fatti di inter napoli) Siamo più rispettati dai media?Ma manco per il cazzo..Sono finiti gli spifferi da Appiano?No, sono anzi aumentati..sono poi scoppiati il coso perisic, il caso icardi (devastante sotto ogni punto di vista), il caso jM..gli arbitri ci zimbellano più di prima, vedi Abisso..tutto ciò premesso, non è colpa sua?Ok, di sicuro però che il suo arrivo non sia servito a nulla è evidente
sintesi spietata e inattaccabile

AnotherJerry

Turnover
1.184
782
60
si ma quest'anno a dicembre parevamo avere raggiunto una stabilità che non si vedeva da anni. io penso che nessuno avrebbe potuto immaginare come si è poi evoluta la stagione e il livello di instabilità cui si è tornati.
L'anno scorso se ricordi bene a na certa a dicembre eravamo primi in campionato, sembravamo solidi come mai lo siamo stati in 8 anni a questa parte, ed abbiamo avuto un girone di ritorno pessimo.

L'anno prima abbiamo avuto una parentesi di 13 giornate con Pioli in cui abbiamo fatto 33 punti... Poi però abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, facendoci superare perfino dal Milan.

L'incostanza è la sola costante di questi uomini

La verità è che si è ripetuto tutto uguale tant'è che era facilmente prevedibile per chi le cose le vuole vedere...

VelenoLorenzi

Capitano
9.673
3.479
68
per quello che mi riguarda giudicherò l'operato di marotta alla fine della prossima stagione, non si può comunque negare che chi si aspettava il salvatore aveva sbagliato di grosso, finora sembra che il suo arrivo più che benefici porti sventure.

F.C.I.M

Stella
16.429
5.009
71
per quello che mi riguarda giudicherò l'operato di marotta alla fine della prossima stagione, non si può comunque negare che chi si aspettava il salvatore aveva sbagliato di grosso, finora sembra che il suo arrivo più che benefici porti sventure.
Credo che già a fine agosto si potrà fare una prima analisi, poi concordo che bisogna vedere come andrà la sua prima vera stagione, dove sarà lui a decidere allenatore e giocatori.

Alto