Beppe Marotta

Tra il farsi rispettare e fare gesti sclerati e inconsulti c'è una certa differenza.

Nel primo caso dimostri forza, nel secondo caso dimostri rabbia, frustrazione e impotenza, che sono praticamente l'opposto.

Mossa questa della fascia che non condivido, pur non condividendo neanche gli atteggiamenti indegni di Wanda Nara.

condivido, il bastone va usato con intelligenza, il colpo va dato nel modo e nel tempo giusto altrimenti ti rimbalza addosso.
Marotta dovrebbe avere l'intelligenza e l'esperienza per capire che mandare in vacca la stagione nn conviene in primis alla società
 
E con Icardi i problema è Wanda

Con Perisic il problema è il procuratore

E Spalletti parla troppo

ecc. ecc.

Marotta da quando è arrivato qua ha avuto da ridire praticamente con tutti, mica solo con Wanda
Perché il procuratore di Perisic si è comportato bene? Ha chiesto la cessione in Premier e non lo voleva neanche lo Sheffield Wednesda.
Perché Spalletti non parla troppo? Stesse zitto e pensasse ad allenare la squadra, che se abbiamo perso Zaniolo è solo per un suo capriccio per prendere un alcolizzato di cui si è innamorato, altrimenti non si spiega sta fissa.
Perché Wanda non è un problema? Io fossi un dirigente di Serie A stamperei tutte le sue foto a culo di fuori e ogni volta che prova ad alzarmi la voce le ricorderei che l'unica cosa che ha saputo fare è stata mostrare il proprio corpo in cambio di fama.
 
Se raggiungiamo gli obiettivi(4 posto o vittoria el) saremmo molto più solidi e seri, ma vedo una squadra sull'orlo del precipizio.
-capitano senza fascia
  • pupillo del mister già multato e messo fuori squadra
  • giocatore importante come Perisic quasi ceduto
  • mister in bilico
-altri giocatori non contenti

Marotta sta giocando con il fuoco.
 
Abbiamo vinto una partita dopo un mese terribile, e lui anzichè provare a calmare le acque e a ridare un pizzico di serenità all'ambiente se ne esce fuori con quest'altra bomba. A me pare proprio che sta facendo di tutto per destabilizzare l'ambiente da quando è arrivato, questo a prescindere se Icardi sia o meno un degno rappresentante per indossare la di capitano.

Si però per lo meno ha fatto qualcosa…...lo vedremo se sarà utile o meno….
Il discorso non è tanto se Icardi sia degno o meno...ma gli atteggiamenti di wanda (tipo quando ha rilasciato dichiarazioni dove diceva che in pratica all'Inter comanda Icardi) che possono senz'altro aver indispettito qualcuno all'interno dello spogliatoio.
Quindi in pratica...se questa cosa può aiutare a far giocare meglio perisic….;)
Stiamo a vedere e valutiamo…….anche perché una cosa del genere sarà stata sicuramente condivisa con l'allenatore…..
 
Alto