Beppe Marotta

Giustissimo!

Ma veramente! Leggo di complotti e supercazzole varie! Ma state impazzendo?

Credo di aver scritto ben oltre un anno fa che fosse evidente come nell'Inter vigesse l'anarchia più totale, ed è stato dimostrato svariate volte.

Ora arriva un dirigente che tenta di mettere ordine cambiando un andazzo che all'Inter è sempre stato così, da anni, e gli diamo contro?

Incompetenza? Marotta? Uno che ha fatto strabene ovunque è andato, e non parlo solo della juve!
Malafede? Vabbè buonanotte...

L'unico ragionamento che potrei capire, è quello di chi dice si ma non lo fai a stagione in corso! Certo, ma evidentemente la situazione era così compromessa che la stagione la si sarebbe buttata nel cesso comunque!
Icardi non segna da 7 partite mi sembra, lo spogliatoio è evidentemente contro di lui, e Wanda Nara continua a sparare vaccate attaccando società e compagni di squadra.
E' evidente che la società ha aspettato che Icardi, da capitano, correggesse le dichiarazioni della moglie/procuratice, ma non lo ha fatto! Ed è evidente che dire "preferirei che comprassero giocatori in grado di far cinque passaggi buoni" farebbe incazzare un santo, anche se questa è la verità (perché lo è la verità) ma non la vai sputtanando in tv!

Ha fatto bene Marotta pochi cazzi! Io sto con lui, io sto con l'Inter.
Vabbè quelli che gridano all'infiltrato sono pochi troll...per i quali sento puzza di ban
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Quindi, purchè si mostri al mondo che ce l'abbiamo duro, vi sta bene questo clima da soap opera in cui viene portata alla luce del sole una rogna al giorno, sempre in crescendo di gravità. Quando si parlava di dirigente che mette ordine, io pensavo a uno che il duro lo facesse nelle sedi competenti con chi di dovere, se necessario, non a una roba stile twitter di politici che devono sempre avere le headlines per loro.

Veramente qui chi porta ALLA LUCE DEL SOLE una rogna al giorno é la uanda. Dare la colpa a marotta é ridicolo IMO
UANDO dovrebbe insegnarle ad avere rispetto dei suoi compagni di squadra
 
Ah, se intendevi che nessuno va a strizzare le p@lle periodicamente ai pennivendoli mi trovi d'accordissimo

Appunto, e da Marotta mi sarei aspettato anche questo, ovvero iniziare a lavare i panni sporchi sempre in casa. Ed invece ogni cosa che succede da noi viene spubblicato in piazza da lui stesso.

Se un nostro giocatore piscia fuori dal vaso nei bagni di Appiano Marotta convoca una conferenza stampa per spiattellarlo a chiunque.

Non dico che non bisognava affrontare certe questioni, ma c'è modo e modo per affrontarle.
 
Quindi, purchè si mostri al mondo che ce l'abbiamo duro( dove preferisco non dirlo), vi sta bene questo clima da soap opera in cui viene portata alla luce del sole IN PRIMA PERSONA DALLA SOCIETA' una rogna al giorno, sempre in crescendo di gravità. Quando si parlava di dirigente che mette ordine, io pensavo a uno che il duro lo facesse nelle sedi competenti con chi di dovere, se necessario, non a una roba stile twitter di politici che devono sempre avere le headlines per loro.

Il paragone politico calza a pennello
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
DzSX2qOX0AEmzpy.jpg
 
Faccio presente che due settimane fa Icardi ha twittato che Wanda ha sempre lavorato bene e nel suo interesse e che sarà il suo procuratore per sempre.
Da Natale in poi ogni giorno tweet e post dove si alludeva al rinnovo, alla scarsa qualità della rosa, e che c'erano 4 club pronti a prenderlo (peccato non sia mai arrivata un'offerta reale), e via di questo passo.
Poi che se vuole, alzando un dito Mauro fa e disfa ciò che vuole.
Fa quello che fa contro il Bologna e si permette di dire a me che ho 50 anni suonati che devo amare la squadra sia quando vince che quando perde, ma lui dov'era fino a 4 anni fa? Al liceo ? Io ero a San Siro, guarda un po'
All'improvviso poi Wanda dichiara che loro due non hanno mai chiesto nulla ma che è stata l'Inter a chiedere di discutere il rinnovo.
Non è che per caso finalmente qualcuno si è reso conto che il vaso era pieno ed andava svuotato?
Saremo folli, saremo emotivi, ma era ora che la società si facesse sentire.
Con buona pace di un mister che 7 giorni fa dichiara urbi et orbi che adesso l'Inter deve sistemare la questione contrattuale di Icardi, ma dove siamo?
Ci siamo sempre lamentati che la società era assente, ecco ora la società c'è
A Giugno sia Spalletti che Icardi se ne andranno, e pazienza, la maglia resta, il resto va e viene.
 
Alto