Beppe Marotta

Condivido in toto la tua disamina; Vista la pochezza tecnica della nostra squadra, l'unico campione che ci ha regalato momenti di gioia anche in Champions, andava severamente redarguito e sanzionato pesantemente - ma in privato - e non umiliato pubblicamente; sfido qualsiasi capo ufficio, responsabile di reparto ecc.. ad accettare un affronto così umiliante come l'essere "degradato" davanti ai propri collaboratori.

Il capitano però deve essere uno che mette la squadra e il gruppo davanti a tutto. Come ho letto anche da altri Lautaro Martinez, che è l'ultimo arrivato, ha chiesto scusa a Spalletti per le intemperanze del padre….quindi a maggior ragione icardi, che dovrebbe dare l'esempio, è imperdonabile che non riesca a rimettere la moglie al suo posto per il bene della squadra.
Se si rifiuta è logico che la fascia di capitano non gli spetti più. Come dicevo prima, questa situazione poteva essere tollerata o mal sopportata chiudendo un occhio e l'altro pure se Icardi con i suoi gol stesse trascinando l'Inter verso importanti traguardi.
Ma visto che non è Ronaldo (il fenomeno) o Ibra o Milito…..o cmq il giocatore che da solo risolve tutti i problemi…..è chiaro che prima o poi questa commedia doveva finire.
A prescindere da Marotta. Anzi, a me sembra quello che ha avuto il ruolo più importante nel far uscire questa vicenda sia stato Spalletti, che dapprima ha sollecitato l'intervento della società, e poi lo ha messo di fronte alle sue responsabilità rivelando a tutti che aveva rifiutato la convocazione.
Marotta in tutto questo mi sembra che abbia fatto solo da notaio….quindi andrei piano con l'attribuirgli dei meriti per aver introdotto il pugno duro in società….
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Questa è la tua opinione basata sul nulla se non un presentimento. Bastava vedere la conferenza di ieri per capire che ad oggi abbiamo solo il caos.
Detto che a mio modo di vedere come diceva Shakespeare "l'ordine è la virtù dei mediocri"

Esattamente come quella di tutti quelli che postano qui dentro, con la differenza che io sono uno tra i pochi conscio di non avere la scienza infusa...
 
Alto