Beppe Marotta

Si, certamente. Il banco di prova di Marotta è il prossimo mercato, per il resto ti rispondo di si perchè se siamo in questa situazione è anche colpa della gestione di Moratti e della sua corte rinascimentale.

per il mercato estivo, fondamentale, è bene si doti di un diesse che lo consigli e con cui possa consultarsi.
Ma penso arriverà.

Ma il banco di prova più grande è proprio questa riorgnanizzazione che stiamo vedendo, questo cambio di mentalità e modo di concepire il club.
Tanti storcono il naso proprio perchè ad una società di calcio non erano abituati, non avendola mai vista.
La corte medievale manca a chi era abituato solo a quella ritenendola una normalità.

E' questa la mission principale di Marotta.
Il mecato estivo poi certo, altra grossa responsabilità, indubbiamente sua, ma mi auguro affronterà quella questione circondandosi di qualche collaboratore in gamba.
 
Ma non è pugno di ferro! è rispetto per se stessi ( e cioè l'Inter) la cosa peggiore che puoi fare in queste situazioni è non essere coerente con te stesso! e nel passato succedeva sempre! Sia con Moratti, sia con Thohir ed anche con Zhang dei primi anni, ora Zhang sr. si è rotto i coglioni, non vuole e non deve prenderele lui o suo figlio certe decisioni, hanno preso Marotta proprio per questo.
Le conseguenze? non potranno che essere positive nel lungo! (e anche nel corto come abbiamo visto) se poi dobbiamo avere paura ogni santa volta di questo di quell'altro non si combina niente, figuriamoci poi aver paura di una che il massimo che è riuscita a fare è chiamare Moratti... suvvià.

piccolo appunto di incoerenza: non puoi dire che Icardi è convocabile e poi avallare il suo "problema" al ginocchio
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Intervenire privatamente e prima che scoppiasse il caos mediatico. Prima che Spalletti sboccasse pubblicamente per richiamare l'attenzione della società sul caso.

Perchè ieri sera ribadisco, ho assistito ad uno spettacolo patetico, a prescindere da chi abbia ragione o torto nella vicenda.
Tu dai un valore simbolico,morale a questa vicenda,sarà stato uno spettacolo patetico...però la realtà fattuale è che si stanno ristabilendo i giusti rapporti di forza all'interno di una società di calcio,quello di ieri è un ulteriore tassello.
 
per il mercato estivo, fondamentale, è bene si doti di un diesse che lo consigli e con cui possa consultarsi.
Ma penso arriverà.

Ma il banco di prova più grande è proprio questa riorgnanizzazione che stiamo vedendo, questo cambio di mentalità e modo di concepire il club.
Tanti storcono il naso proprio perchè ad una società di calcio non erano abituati, non avendola mai vista.
La corte medievale manca a chi era abituato solo a quella ritenendola una normalità.

E' questa la mission principale di Marotta.
Il mecato estivo poi certo, altra grossa responsabilità, indubbiamente sua, ma mi auguro affronterà quella questione circondandosi di qualche collaboratore in gamba.

messaggio mandato anche all'esterno per il calciomercato: non fate i pezzenti con noi
 

Il_Sommo_

Vice capitano
per il mercato estivo, fondamentale, è bene si doti di un diesse che lo consigli e con cui possa consultarsi.
Ma penso arriverà.

Ma il banco di prova più grande è proprio questa riorgnanizzazione che stiamo vedendo, questo cambio di mentalità e modo di concepire il club.
Tanti storcono il naso proprio perchè ad una società di calcio non erano abituati, non avendola mai vista.
La corte medievale manca a chi era abituato solo a quella ritenendola una normalità.

E' questa la mission principale di Marotta.
Il mecato estivo poi certo, altra grossa responsabilità, indubbiamente sua, ma mi auguro affronterà quella questione circondandosi di qualche collaboratore in gamba.
Mi meraviglio infatti di quelli che hanno sempre criticato l'immobilismo della società e adesso invece criticano Marotta perché sta imponendo delle regole che da noi non sono mai esistite ma che dovrebbero essere date per scontate.

Finalmente all'Inter non è l'allenatore a dover fare il dirigente.

Tengo la bottiglia pronta da stappare quando in estate Marotta silurerà Ausilio e Gardini.

Meriterebbe di essere silurato anche Zanetti per dir la verità... Però Zanetti è Zanetti quindi può continuare a stare li senza far nulla per i prossimi 80 anni perché è una divinità.
 
Tu dai un valore simbolico,morale a questa vicenda,sarà stato uno spettacolo patetico...però la realtà fattuale è che si stanno ristabilendo i giusti rapporti di forza all'interno di una società di calcio,quello di ieri è un ulteriore tassello.

Bisogna vedere se quella era l'unica via per ristabilirli, di questo si discute.

Io non credo che si dovesse arrivare a tanto, ad un teatrino degno dei peggiori reality show e programmi mediaset

Ma dato che ormai la frittata è fatta spero che almeno possa essere servito davvero a qualcosa e che non sia soltanto un fuoco di paglia
 
Alto