Beppe Marotta

Mi meraviglio infatti di quelli che hanno sempre criticato l'immobilismo della società e adesso invece criticano Marotta perché sta imponendo delle regole che da noi non sono mai esistite ma che dovrebbero essere date per scontate.

Finalmente all'Inter non è l'allenatore a dover fare il dirigente.

Tengo la bottiglia pronta da stappare quando in estate Marotta silurerà Ausilio e Gardini.

Meriterebbe di essere silurato anche Zanetti per dir la verità... Però Zanetti è Zanetti quindi può continuare a stare li senza far nulla per i prossimi 80 anni perché è una divinità.

perchè si devono imporre regole continuando a viziare e a dare alibi a questi rispettabilissimi professionisti…
 
Siamo tutti d'accordo sul fatto che moratti l'avrebbe risolta in un altro modo a tarallucci e vino però nella realtà dei fatti Massimo il feudatario era stato uno di primi sponsor di Marotta all'Inter...
Può darsi che ora abbia cambiato idea su di lui...ma occhio che questo potrebbe succedere anche a te se Marotta dovesse deviare da quella linea di rigore, rinnovamento e razionalizzazione che tu gli attribuisci.:ghigno

Già se l'anno prossimo uno fra Spalletti, Perisic, Icardi, e Nainggolan dovesse rimanere all'Inter significherebbe in qualche modo che lo spirito dirigenziale Morattiano non è stato completamente debellato….


non so per chi tu mi abbia preso, ma io non sono un uomo di Dio, non ho religioni nelle quali credere ciecamente, figurarsi se credo ciecamente in un estraneo.

Credo in quello che sto vedendo, credo nella competenza e nella fredda organizzazione, credo che uno più uno quasi sempre faccia due.
E credo che la pancia vada ascoltata in altri campi della vita.

E so cambiare idea di fronte alle evidenze, solo gli imbecilli non sanno farlo.

Proprio per tutto questo credo che ci sia capitato l'uomo giusto.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Bisogna vedere se quella era l'unica via per ristabilirli, di questo si discute.

Io non credo che si dovesse arrivare a tanto, ad un teatrino degno dei peggiori reality show e programmi mediaset

Ma dato che ormai la frittata è fatta spero che almeno possa essere servito davvero a qualcosa e che non sia soltanto un fuoco di paglia
Se l'interessata ci sguazza in quei teatrini una risposta andava data anche in quel teatrino,lo ha fatto con classe,diplomazia e senza entrare nel merito,ha detto la sua in tre minuti e ha ammutolito Wanda,secondo me è stato perfetto.
 
Mi meraviglio infatti di quelli che hanno sempre criticato l'immobilismo della società e adesso invece criticano Marotta perché sta imponendo delle regole che da noi non sono mai esistite ma che dovrebbero essere date per scontate.

Finalmente all'Inter non è l'allenatore a dover fare il dirigente.

Tengo la bottiglia pronta da stappare quando in estate Marotta silurerà Ausilio e Gardini.

Meriterebbe di essere silurato anche Zanetti per dir la verità... Però Zanetti è Zanetti quindi può continuare a stare li senza far nulla per i prossimi 80 anni perché è una divinità.
io no.

Interismi tipici.

E senza che lo sussurri timidamente, sull'ultima frase hai ragionissima, andrebbe silurato anche lui, in quanto cavallo morattiano è pericoloso.
Gli si vuole bene, ora e sempre, ma è pericoloso.
E sopattutto, è completamente inutile dal punto di vista tecnico.
 
Se l'interessata ci sguazza in quei teatrini una risposta andava data anche in quel teatrino,lo ha fatto con classe,diplomazia e senza entrare nel merito,ha detto la sua in tre minuti e ha ammutolito Wanda,secondo me è stato perfetto.

Ma non ti sei accorto che ieri sera c'era qualcosa si estremamente finto e che tutto era stato organizzato già prima della trasmissione? Hanno fatto questa pagliacciata in diretta TV quando entrambi avrebbero potuto risolvere la questione tra di loro in privato prima che si arrivasse a tanto.

Del resto è stata Wanda a sostenere che sente Marotta al telefono più di chiunque altro, cosa non smentita dallo stesso Marotta. Se ci sono questi rapporti stretti tra i due che bisogno c'era di fare questa sceneggiata in TV?
 
io no.

Interismi tipici.

E senza che lo sussurri timidamente, sull'ultima frase hai ragionissima, andrebbe silurato anche lui, in quanto cavallo morattiano è pericoloso.
Gli si vuole bene, ora e sempre, ma è pericoloso.
E sopattutto, è completamente inutile dal punto di vista tecnico.

Io credo che l'unica funzione di Zanetti sia quella di tenere i rapporti con i vecchi amici del "clan dell'asado" per farci avere la prelazione sugli eventuali talenti argentini da portare all'Inter. Un po quello che faceva Leonardo i primi tempi al bbilan. Diciamo che con Lautaro Martinez ha funzionato...speriamo ne arrivino altri così….quindi per ora lo terrei....
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Ma non ti sei accorto che ieri sera c'era qualcosa si estremamente finto e che tutto era stato organizzato già prima della trasmissione? Hanno fatto questa pagliacciata in diretta TV quando entrambi avrebbero potuto risolvere la questione tra di loro in privato prima che si arrivasse a tanto.

Del resto è stata Wanda a sostenere che sente Marotta al telefono più di chiunque altro, cosa non smentita dallo stesso Marotta. Se ci sono questi rapporti stretti tra i due che bisogno c'era di fare questa sceneggiata in TV?
Parlare di rapporti stretti mi sembra eccessivo,visto che si conoscono da un mese si sono visti una volta e non sappiamo quante volte si sono sentiti al telefono.
E non ha detto che sente Marotta piu di chiunque altro,ha chiamato Moratti,Ausilio e ha sentito Marotta in occasione del sasso.
Se per te questo è un rapporto stretto per me non è nemmeno un rapporto.
Ad ogni modo riesci a mettere da parte il valore morale,il trash della trasmissione,la pateticità della situazione e tutte ste stronzate ideologiche di contorno?
I fatti sono molto semplici da capire.
 
Ma non ti sei accorto che ieri sera c'era qualcosa si estremamente finto e che tutto era stato organizzato già prima della trasmissione? Hanno fatto questa pagliacciata in diretta TV quando entrambi avrebbero potuto risolvere la questione tra di loro in privato prima che si arrivasse a tanto.

Del resto è stata Wanda a sostenere che sente Marotta al telefono più di chiunque altro, cosa non smentita dallo stesso Marotta. Se ci sono questi rapporti stretti tra i due che bisogno c'era di fare questa sceneggiata in TV?

Hai perfettamente ragione ma secondo me la (triste) risposta alla tua domanda è la seguente:
Icardi in tutta questa vicenda si è comportato come un bambino a cui hanno tolto il giocattolo. Si è messo a piangere, ha detto che ha la bua e non gioca più...ha scritto sui social 2 frasi scopiazzate da qualche cioccolatino…..insomma...ne esce male….molto male… Anzi….non sa come uscirne….perché la figura di ***** è totale….
Normale quindi che per recuperalo….. soprattutto moralmente…..gli venga tesa una mano...come ha fatto spalletti dicendogli chi lo aspetta nello spogliatoio a gioire insieme ai compagni....
In tutto questo….allora ci sta anche la sceneggiata trash in TV...anche se non sarebbe nello stile di una società seria….
 
Alto