Beppe Marotta

squash91

Vice capitano
Ecco, concordo con la tua conclusione. Se questa linea porterà frutti o ci danneggerà solo il tempo può dirlo.

Ma allora perchè oggi c'è questo coro festante che a mio avviso è ancora totalmente ingiustificato ancora? Che avremmo risolto ancora?
Dal punto di vista sportivo bisogna aspettare a cantare festa. Si potrà parlare di operazione ben riuscita solo se tra un anno Icardi saràa segnare gol con la maglia dell'Inter senza la fascia di capitano. Dal punto di vista societario comunque vada ne esci rinforzato. Dimostri di non avere guardato in faccia a 3 dei giocatori più forti della rosa. Per quanto riguarda Icardi, tu gli proponi il rinnovo. Accettano? hai fatto il capolavoro. Non accettano? hanno detto più volte di volere rimanere all'Inter e che non era questione di soldi. Quindi passeranno da ipocriti. Lo tieni? Hai guadagnato un bomber e uno spogliatoio tranquillo. Lo vuoi vendere? tutti sanno che sei stato tu a metterlo alla porta per motivi disciplinari e non dai nessuna idea di smobilitazione.
Ripeto, del verdetto del campo si deve avere paura. Perchè qualora andasse via non far rimpiangere Icardi sarebbe difficile. Ma dal punto di vista societario e di management per me al momento stiamo incassando vittorie. poi ripeto...solo il tempo saprà dirlo
 
Veramente bisognerà de-morattizzare anche alcuni tifosi, avete avuto un assaggio di cosa può fare una società cazzuta con Mou, quando Moratti fu persino messo a tacere ad un certo punto, grandissimo tifoso ma gestione pessima in tutto ed è infatti è proprio Moratti la cartina di tornasole della vicenda Icardi, lui si sarebbe (anzi di fatto si è) schierato col "capitano" mandando a fare in culo tutto il resto. Quella di Marotta è politica con la P maiuscola, la telefonata in trasmissione non è abbassarsi al loro livello ma giocare al loro sport è batterli, umiliante? sicuramente non per l'Inter!
Detto questo alcuni non capiscono che questi sono segnali anche per altri: giocatori, procuratori altre società, da adesso in poi non si scherza più se una cosa danneggia l'Inter verrà affrontata di conseguenza; equilibrismi, mezze verità, isterie e ricorso a conoscenze per sovvertire una decisione societaria non saranno più ammessi, sempre nell'ottica di valutare bene rapporti di forza e convenienze ma con un ottica più incentrata alla società diciamo.
 
e cosa doveva dire, "brutta faccia di *****, ti farei mettere a piangere io lacrime vere" ? :cod

Ripeto, la stracciona, per chi la sceneggiata l'ha capita e non solo ascoltata, ha attaccato la società, Marotta, e vittimizzato facendo leva su Moratti e la sua protezione, per quelli, purtroppo tanti, per cui conta ancora qualcosa il suo parere.

Ovvio ed evidente che Marotta, non essendo un imbecille, sapesse che sarebbe nuovamente piovuta ***** a valanga sull'immagine della società, come accade da un anno a questa parte ogni volta che la stracciona parla, ed ovvio che quindi, non essendo un imbecille, sapeva sarebbe intervenuto per fare da pompiere.

Gioco delle parti.
Intanto il provvedimento c'è stato, il segnale è stato dato, la coppia è stata messa al proprio posto, la squadra è tornata a remare nella stessa direzione dell'allenatore.

Ora c'è da parare i colpi, aprire gli ombrelli dalla ***** cagata dalla stracciona, che proseguirà a cagarla, tornare asap ad usufruire delle prestazioni e dei gol della risorsa Icardi per cercare di entrare in champions. Questa la priorità attuale.
Poi da giugno si passa alla ghigliottina vera.

Ha fatto molto bene.

Punti di vista, ma prima di cantar vittoria ti consiglio di aspettare la fine della stagione e vedere come sarà risolta ed affrontata definitivamente la situazione a giugno.

Intanto gli sciacalli della Rube si stanno già muovendo. Paratici proprio oggi ha dichiarato che Icardi è un giocatore dell'Inter attualmente ma che a giugno si vedrà
 
Essere capitano (quindi con maggiori responsabilità nei confronti dei compagni) e non essere in grado di gestire nemmeno il suo entourage familiare è una mancanza abbastanza grave per un personaggio pubblico come lui.
Come attaccante Icardi è fortissimo….nel calcio di oggi uno come lui potrebbe anche valere i 110 milioni della clausola rescissoria….però pensaci...se una società come il Real non lo compra perché teme di non poter gestire la moglie significa che il ragionamento "sull'uomo" lo ha fatto….

Non credo francamente alla storiella che il Real non lo comprerebbe perchè non è in grado di gestire la moglie. Se non lo ha comprato finora è perchè non ritenevano il suo acquisto necessario, non almeno fino ad ora. Del resto per il Real parlano i risultati degli ultimi anni.
 
Punti di vista, ma prima di cantar vittoria ti consiglio di aspettare la fine della stagione e vedere come sarà risolta ed affrontata definitivamente la situazione a giugno.

Intanto gli sciacalli della Rube si stanno già muovendo. Paratici proprio oggi ha dichiarato che Icardi è un giocatore dell'Inter attualmente ma che a giugno si vedrà

Paratici ci può pulire il culo. Icardi è un giocatore dell’Inter e a giugno sarà l’inter a decidere se, e, nel caso, dove, mandare Icardi, e sicuramente non sarà alla Juve.
 
Prima che arrivasse Marotta mi sembra che l'Inter stesse andando piuttosto bene quest'anno. E quando Nainggolan non giocava è perchè era rotto, altrimenti il suo contributo lo stava già dando nonostante non riusciva mai ad entrare in forma fisicamente per via degli infortuni principalmente, esattamente come il suo contributo lo stava dando Perisic. Icardi tra l'altro stava giocando da Dio come mai prima di quest'anno. La situazione è precipitata di colpo nel giro di pochissimo tempo. Perisic, Nainggolan e lo stesso Icardi sono i nostri migliori giocatori insieme a Skriniar vorrei ricordare, è dovere della società fare in modo che questi giocatori diano sempre il loro contributo alla causa

Beh.....sia nainggolan che perisic, una volta ricevuta la strigliata pubblica si sono rimessi in carreggiata. Icardi si è dato malato e si è messo a frignare….e Spalletti gli ha teso la mano per riprenderlo nel gruppo.
Sicuramente per Icardi la questione è più difficile perché c'è di mezzo la moglie che alla fine ne esce malissimo...però stiamo a vedere se prevarrà la sua professionalità o la sua indole trash….
 
Tutte ideologie...a me interessano i risultati,ad oggi Marotta ha avuto ragione con Perisic e Nainggolan,con Icardi vedremo.
Sul trash o non trash non so che dirti,se per trash intendi la mercificazione dei sentimenti o le litigate in tv non piacciono neanche a me ma non sono un amante della televisione in generale.
Io divido le cose in mi interessa e non mi interessa,non in trash o non trash.
Ieri per te è stato trash e quindi non rispettabile.
Io invece ho solo visto il dg intervenire a difendere l'Inter in un programma tv dove stavano vittimizzando una che vittima non è.
Ma il trash infatti c'è stato.
Ieri, e non solo, è troppo tempo che la stracciona costringe il mondo Inter ad un trash degno di Barbara D'Urso.

Alcuni che insistono con questo stucchevole "andava risolta privatamente", e quindi non andava tolta la fascia a Icardi, non capiscono o non vogliono capire che è proprio perché esasperati da questo trash che spogliatoio in primis, quindi allenatore e società per conseguenza, al fine di evitare una sicura stagione fallita a marzo, hanno dovuto prendere questo doloroso provvedimento.
 
Alto