Beppe Marotta

speriamo sia così che avere la Joya da noi sarebbe tantissima roba. Non piace a nessuno qui dentro, ok, ma io uno che tira le punizioni e fa dribbling veri (e non allungarsi il pallone come fa Perisic) non lo vedo dai tempi di Sneijder (avrei scomodato cancelo ma dopo mi ritrovo vagonate di insulti)
Nn lo daranno mai a noi. Pure per me dybala sarebbe un bel colpo..ma nn in cambio di icardi. Ma cmq fantacalcio.
 
Grande Marotta, professionista serio che ha preso in mano una società di schegge impazzite e le sta rimettendo al proprio posto. Conciliante nelle interviste e pugno di ferro nei fatti. Anche alla Juventus Marotta non stava ai ricatti delle primedonne e dopo vari avvertimenti se non capivano l'antifona venivano accompagnati alla porta. Nainggolan, Perišić, Icardi, Spalletti sono stati gestiti in maniera perfetta: c'è una società e lo devono sapere, l'aria è cambiata. Ce lo siamo sempre sognati un dirigente così, ragazzi. Acquisto dell'anno.
 
Eppure da quanto sentito nella pagliacciata di ieri sera non è così chiara la spiegazione.

Wanda ha ribadito di avere appreso il tutto da un tweet della società, mentre Marotta ha detto di aver dato personalmente la spiegazione ad Icardi ma non ha specificato bene se prima o dopo il tweet in questione.

Sarai pure imbarazzato ma per ora è solo la tua ricostruzione ipotetica dei fatti da quel che mi risulta dopo aver sentito con le mie orecchie la ricostruzione dei fatti dei diretti interessati.

In ogni caso come promesso pomeriggio, non mi dilungo più sulla questione. Vi lascio alla vostra wankfest per aver ottenuto questo brillante risultato. Che ancora non ho ben capito quale sia, ma a quanto pare dalle reazioni che leggo qua sopra pare quasi che abbiamo vinto un trofeo ieri sera.

Spero che questo vostro idillio duri ancora a lungo per il bene dell'Inter e che non finisca invece come al solito dopo qualche mese. Ne ho viste tante di wankfest qua sopra che poi sono finite ben presto.
Io invece non ho ancora capito quali siano le critiche e su quali basi si possa non avere l'imbarazzo di continuare a sostenerle, visto che quelle lette sinora sono arrampicate sugli specchi e basta.

Ma va bene uguale, prima o poi critiche sensate e motivate arriveranno per forza a darvi manforte, perché prima poi nel calcio si sbaglia sempre.

Attendete pure con ansia mentre noialtri sosteniamo l'Inter sperando il meglio.

Un meglio che, a questo punto, passa per la serietà e la voglia di Suning, vera grande incognita dell'Inter tutta da verificare.
 
Io invece non ho ancora capito quali siano le critiche e su quali basi si possa non avere l'imbarazzo di continuare a sostenerle, visto che quelle lette sinora sono arrampicate sugli specchi e basta.

Ma va bene uguale, prima o poi critiche sensate e motivate arriveranno per forza a darvi manforte, perché prima poi nel calcio si sbaglia sempre.

Attendete pure con ansia mentre noialtri sosteniamo l'Inter sperando il meglio.

Un meglio che, a questo punto, passa per la serietà e la voglia di Suning, vera grande incognita dell'Inter tutta da verificare.

Se leggi delle critiche da parte mia è proprio perchè non ritengo che il tutto sia stato fatto per il meglio a differenza di ciò che pensi tu.

Ma non mi interessa nemmeno più di tanto stare a convincere gente che è così convinta della bontà di ciò che dice da bollare le argomentazioni altrui come arrampicate sugli specchi.

Contenti voi contenti tutti. Ma a me interessa solo che sia contenta l'Inter tra un po di tempo, che non venga compromesso il risultato di questa stagione e che alla fine non si svaluti quello che probabilmente è il nostro più grande patrimonio in questo momento, ovvero Mauro Icardi. E questo sia che lo si voglia tenere sia se lo si voglia vendere a fine stagione.
 

ufo-club

Fuoriclasse
diciamo che con la mossa di ieri, ha guadagnato punti.
buona risposta allo sbruffone arrogante parastinchi.
e spero che alle parole seguano poi sempre i fatti, che sono mantenere le distanze nei loro confronti ed evitare per principio di fare affari con loro.
 
Siamo l'unica società calcistica a cui ho visto fare qualcosa di simile. Nemmeno Berlusconi si era mai abbassato a tanto.

Se a te fa ridere la mia presunta morale superiore rispetto alla vostra, a me fa ridere che vi facciate andare bene ste pagliacciate in diretta Tv organizzate in ogni minimo particolare e palesemente già prima che iniziasse la trasmissione e spacciarle come qualcosa di minimamente vero e reale, come se ieri avessero risolto davvero qualcosa alla fine.

L'unica cosa che mi interessava sapere alla fine ieri non è stata detta, e non è stata minimamente accennata da parte di nessuno degli interlocutori. Ma sta benedetta fascia di Capitano dopo 4 anni perchè càzzo gliel'hanno tolta alla fine? Cosa ha fatto Icardi di talmente grave dal giustificare una tale presa di posizione da parte della società?
ci può anche stare che fosse tutto organizzato, sarebbe la carota dopo il bastone.
la società ha dimostrato temperamento, finalmente, nel punire i comportamenti poco professionali e volontà di ricucire gli strappi in nome dell'interesse della squadra.
quanto alla fascia da capitano sei veramente sicuro di voler far trapelare i motivi che hanno portato a questa decisione?
 
Alto