Beppe Marotta

Infatti.

Nessuno è più grande dell'Inter.

Appunto, quindi prima di fare la càzziata a qualcuno perchè a tuo avviso sta troppo dalla parte di un attuale rappresentante dell'Inter, renditi conto che tu fai la stessa identica cosa con qualche altro rappresentante.

Ma alla fine quello che vogliamo tutti qui sopra è il bene dell'Inter, ognuno dal suo punto di vista e con le sue opinioni
 
Di certo non l'avrei risolta dandola vinta in tutto e per tutto a chi fino all'altro giorno diceva di volersene andare e a chi ci giocava palesemente contro, manco fosse la prima volta che lo hanno fatto negli ultimi anni tra le altre cose. Perchè l'idea che mi sono fatto io è che hanno punito Icardi e basta in quanto capitano quando in realtà i problemi nello spogliatoio non nascevano solo da lui. In particolare da quel gruppetto di giocatori provenienti ad est dell'Italia, visto che sono gli unici a cui non ho visto fare una dichiarazione conciliante nei confronti di Icardi nell'ultimo periodo. Adesso da quei giocatori mi aspetto massimo impegno ed attaccamento alla maglia e grandi prestazioni, perché si è arrivati a tutto questo principalmente per colpa loro
Non so, ho difficoltà a pensare che la si sia data vinta a un gruppetto piccolo capitanato da uno che era stato tenuto fuori fino a una settimana prima e che quasi certamente partirà a fine anno. I toni conciliatori sono solo sintomo di serietà e consapevolezza che Icardi è più che utile alla squadra.
 
Se tua moglie che ami va con un altro alle tue spalle e lo vieni a sapere, puoi perdonarla, puoi dire a tutti che non è colpa sua ma di chi l'ha sedotta, ma non sarà mai la stessa cosa di prima.

Può essere diverso, può essere bello, ma non la stessa cosa.

La luna di miele è finita ragazzi. E l'ha fatta finire lui. Marotta gli ha tolta la fascia, Wanda ha detto ca*zate in tv e sui social, ma a fingersi malato è stato lui.

Io credo che Icardi tornerà a giocare, e ben presto si comincerà a dire che quello che è successo è colpa di altri, ma non sarà la stessa cosa ragazzi. Per nessuno.

Quello ve lo potete scordare.

Ma lol credici

Al primo goal segnato sarà tutto dimenticato esattamente come successo con radja e i croati
 
Infatti ho specificato...libero di prenderla come fantasiosa la mia di ricostruzione.

Ed infatti è così che la prendo, un punto di vista quanto il mio, dello stesso identico tipo.

Ma che so per certo che gli "slavi" hanno già creato parecchi problemini all'Inter anche nelle passate stagioni e fino anche a gennaio inoltrato (vedi il caso Perisic che voleva andarsene) non è una ricostruzione fantasiosa, è una cosa praticamente certa.
 
Alto