Beppe Marotta

Ma non le avete sentite le parole di Marotta, Ausilio e Zanetti ? Tutti e tre hanno detto che quella di togliere la fascia a Icardi è stata una scelta importante, pensata e ponderata e qua molti ancora discutono sul fatto che sia stata una cosa impulsiva. Per me si è provato eccome a risolvere la cosa in altri modi e in silenzio e non si è riusciti a farlo.

Tu non sai veramente com'è andata. Marotta ha incontrato Zanetti e Ausilio e ha comunicato :"Signori, ho deciso di togliere la fascia di Capitano a Icardi, qualcuno è contrario ?". Il primo, sentendosi fissato dice :"Direttore, io non sarei proprio d'accordo" E Marotta :"Ausilio, non stavo guardando te". Allora si fa avanti Zanetti e dice "Direttore, non si può trovare un altro modo senza umiliare il ragazzo ?". E Marotta ribatte "Javier, adesso non stavo guardando te, insomma mi pare che siamo tutti d'accordo e che la decisione sia unanime". È andata così....
 
Tu non sai veramente com'è andata. Marotta ha incontrato Zanetti e Ausilio e ha comunicato :"Signori, ho deciso di togliere la fascia di Capitano a Icardi, qualcuno è contrario ?". Il primo, sentendosi fissato dice :"Direttore, io non sarei proprio d'accordo" E Marotta :"Ausilio, non stavo guardando te". Allora si fa avanti Zanetti e dice "Direttore, non si può trovare un altro modo senza umiliare il ragazzo ?". E Marotta ribatte "Javier, adesso non stavo guardando te, insomma mi pare che siamo tutti d'accordo e che la decisione sia unanime". È andata così....
Non capisco se sia ironica oppure no.. ?
In ogni caso dubito che una scelta così sia stata presa da uno solo, più probabile che ci sia stata il benestare di tutti, da Zhang in giù
 
Non capisco se sia ironica oppure no.. ?
In ogni caso dubito che una scelta così sia stata presa da uno solo, più probabile che ci sia stata il benestare di tutti, da Zhang in giù

Se dirigere una società significa anche delegare e Marotta è stato assunto da Zhang per il ruolo del "bel Direttore", allora direi proprio di si, l'ha presa lui la decisione. Io penso che Zanetti e Ausilio non abbiano nessun potere per le gestioni disciplinari. Poi Marotta fa il gioco della divisione e condivisione delle decisioni per rimbalzare gli attacchi dall'esterno, ma è così
 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo di alcuni ma Simeone guadagna 24 milioni lordi l'anno.
sì e poi, stipendio a parte, pure il Cholo è un bel "paraculo" tutti gli anni se ne esce (quando lui, quando il figlio, quando il cugino dell'amico del portiere di casa sua) con che un giorno allenerà l'Inter, e poi, immancabilmente, rinnova con l'Atletico... ma quante volte ha già rinnovato con l'Atletico, una per anno?! altro che Ibra e Icardi... dai Cholo, noi ti aspettiamo lo stesso...
 
Ultima modifica:
sì e poi, stipendio a parte, pure il Cholo è un bel "paraculo" tutti gli anni se ne esce (quando lui, quando il figlio, quando il cugino dell'amico del portiere di casa sua) con che un giorno allenerà l'Intere, e poi, immancabilmente, rinnova con l'Atletico... ma quante volte ha già rinnovato con l'Atletico, una per anno?! altro che Ibra e Icardi... dai Cholo, noi ti aspettiamo lo stesso...

Ho visto un nuovo "Gratta e Vinci" dal tabaccaio. Si chiama "Stipendia il Cholo". Se vinci, il Cholo avrà 30 milioni all'anno per tutta la vita per allenare l'Inter.
 
Alto