Beppe Marotta

Lo licenzi a Gennaio per prendere chi? Le alternative non sono granchè, Mou e Conte non penso abbiano voglia di inserirsi in corso d'opera.
Ma poi abbiamo esonerato decine di allenatori e non è mai cambiato nulla.
Luciano ha deluso anche me, ma è giusto che resti fino a Giugno, poi si vede.
gli unici che hanno ottenuto qualcosa col cambio in corsa sono stati Invernizzi con lo scudo del '71 (se non erro), Marini con la Coppa Uefa del '94, e ultimo Leonardo con la Coppa italia del 2011... sugli altri cambi di allenatore a stagione in corso stendiamo un pietosissimo velo... ma *****, la volete studiare la storia dell'Inter prima di lanciarvi in argomentazioni simili...
 

Phil Brooks

Titolare
sì e poi, stipendio a parte, pure il Cholo è un bel "paraculo" tutti gli anni se ne esce (quando lui, quando il figlio, quando il cugino dell'amico del portiere di casa sua) con che un giorno allenerà l'Inter, e poi, immancabilmente, rinnova con l'Atletico... ma quante volte ha già rinnovato con l'Atletico, una per anno?! altro che Ibra e Icardi... dai Cholo, noi ti aspettiamo lo stesso...
Io amo Simeone, mercoledì mi ha fatto godere come poche altre volte in questi ultimi anni (sperando di completare il tutto al ritorno); pur non essendo il tipo di calcio da me prediletto, uno così servirebbe come il pane ad Appiano, per tempra e trascorsi interisti.
Però hai ragione te, stiamo ancora aspettando. Per me ci potrebbero essere degli spiragli se dovesse finalmente vincere sta CL, lì non avrebbe più nulla da fare a Madrid. Forse in quel caso potrebbe farci il pensierino, se la vincessero quest'anno, in finale a casa loro, penso che sarebbero tanti ad andare (Griezman su tutti).
Posto che non ho idea se abbia già rinnovato, e quindi i discorsi potrebbero chiudersi definitivamente.
 
Alto