Beppe Marotta

Speriamo sia la volta buona e' 3 anni che si scrivono le stesse cose....dal 1 luglio non voglio piu' alibi, servono 2 top uno a centrocampo e una seconda punta(dybala), via tutto l ammasso di mezzi giocatori presenti in rosa
Il senso di mandare via i nostri mezzi giocatori per prendere quelli della juve quale sarebbe, oltre a fare un piacere ai gobbi dandogli un pacco di soldi?
 
Eriksen e isco. Stop. Mercato chiuso. Fuori candreva gabigol perisic gagliardini e non esercitiamo il riscatto di keita. Incominciamo a metterne 2 ma forti forti. L anno dopo altri 2 cosi in altri ruoli. Cercando di tenere la spina dorsale che e skriniar de vrij brozovic icardi. Questo vuol dire fare i fatti e non le chiacchere. Se sono Bravi ne prendessero 2 cosi. A conto i fatti con le cessioni...l esborso per quei due..non supera i 160 ml di euro per entrarembi. Forse 90 eriksen se facciamo entrare perisic nella trattativa e 80 ml isco
 
Le sue dichiarazioni sono dello stesso tenore i quelle della proprietà, speriamo che si possa davvero fare qualcosa importante a sto giro, che io sinceramente dopo l'estate 2017 non mi fido più manco di mia madre riguardo le nostre prospettive :ghigno
 
Eriksen e isco. Stop. Mercato chiuso. Fuori candreva gabigol perisic gagliardini e non esercitiamo il riscatto di keita. Incominciamo a metterne 2 ma forti forti. L anno dopo altri 2 cosi in altri ruoli. Cercando di tenere la spina dorsale che e skriniar de vrij brozovic icardi. Questo vuol dire fare i fatti e non le chiacchere. Se sono Bravi ne prendessero 2 cosi. A conto i fatti con le cessioni...l esborso per quei due..non supera i 160 ml di euro per entrarembi. Forse 90 eriksen se facciamo entrare perisic nella trattativa e 80 ml isco
Il problema è che quei 2 li vorranno altre squadre anche e andranno da loro

Tipo il bilan :ghigno
 
Alto