Beppe Marotta

A loro serve un veicolo commerciale in Europa per i loro interessi internazionali. E ce l'hanno.

Personalmente credo che i soldi che cercano, quelli VERI, non gli arrivino dal partecipare alla Champions piuttosto che all'Europa League... per loro la differenza di entrate tra l'una e l'altra è probabilmente simile alla mancia che ci dava la nonna 2 volte al mese.

Se per loro la Champions fosse stata indispensabile, avrebbero assecondato il progetto Mancini, che nell'estate 2016 (e loro erano in Italia già da 18 mesi circa) voleva una serie di calciatori per arrivare subito nei primi 3, o anche più. Risultato, via Mancini e ingaggiato un allenatore sconosciuto e incapace prelevato dall'Olanda.

A questo punto sarebbe anche una mancia per loro investire pesantemente per rendere la squadra più competitiva e vincente se la mettiamo su questo piano. Perchè dovrebbero giocare a perdere di proposito se per loro è solo una mancia?
 

Artemino

Fuoriclasse
È un dirigente di una società...capisco la rabbia ma non puoi uscire con certe frasi dirette contro delle persone...devi usare la parole giuste...

Mi hai frainteso: io non sto criticando Marotta, anzi sono assolutamente convinto che abbia parlato nell'unico modo in cui poteva e doveva parlare. Si è già spinto più oltre di quel che pensavo, a dire il vero.
 

Artemino

Fuoriclasse
A questo punto sarebbe anche una mancia per loro investire pesantemente per rendere la squadra più competitiva e vincente se la mettiamo su questo piano. Perchè dovrebbero giocare a perdere di proposito se per loro è solo una mancia?

Non giocano per perdere nè per vincere.

Giocano per essere qui e starci il più a lungo possibile.

E di certo sarebbero contenti di portare la squadra in Champions, che discorsi... Ma non al punto di andare in guerra contro i poteri forti.
 
Come si fa a “non condannare l’arbitro”?! Va condannato non solo l’arbitro ma tutto il sistema! Il campionato è falsato. Un rigore così non esiste proco cane
 
Alto