Beppe Marotta

No che non mi piace, non mi piace affatto.

Ma non mi aspettavo niente di diverso.

Un conto è che una cosa ti piaccia. Un conto è sperare in qualcosa che non è e non sarà.

Io se la pensassi come te smetterei di seguire il calcio seduta stante, visto che a tuo avviso siamo condannati a questo da qui all'eternità, visto che alla società a quanto pare non importa prenderla nel culo perchè sono molto più importanti i loro affari extracalcistici. Anzi, quasi quasi da quello che emerge dal tuo pensiero è quasi meglio se in campo la prendiamo nel culo, perchè così avrebbero più vantaggi in altre sedi, o no?
 
Io se la pensassi come te smetterei di seguire il calcio seduta stante, visto che a tuo avviso siamo condannati a questo da qui all'eternità, visto che alla società a quanto pare non importa prenderla nel culo perchè sono molto più importanti i loro affari extracalcistici. Anzi, quasi quasi da quello che emerge dal tuo pensiero è quasi meglio se in campo la prendiamo nel culo, perchè così avrebbero più vantaggi in altre sedi, o no?

Stessa cosa che ho letto pensano diversi tifosi del Toro, ad esempio, sui rapporti Cairo-Juve.
 
Ma cosa ridi? Secondo te dobbiamo ingoiare ***** in eterno? Perche cosi facciamo da decenni... bisogna prendere una decisione forte e con le palle. Fossi stato Handanovic, sul rigore non mi sarei presentato. Che se lo giocassero loro sto campionato di *
Handanovic non poteva sapere se era veramente petto o no. Aveva solo le parole di d Ambrosio. E Poi comunque il rigore provi a pararlo.. Si sa mai che pari un rigore inesistente facendo scoppiare fegati
 

Mi viene da ridere, se parlavo io in conferenza stampa mi scappava un tantino in più......un cincinin eh

Popolino dei Marotta lovers :"MAROTTA SPACCA TUTTOOOOO !!!!!!!"
Popolino dopo la conferenza stampa "Marotta è un professionista, sa quello che fa, mica può fare nomi e cognomi ( quindi mica può fare il suo nome ), il vento comunque è cambiato"

Viva i beoti
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Ma cosa ridi? Secondo te dobbiamo ingoiare ***** in eterno? Perche cosi facciamo da decenni... bisogna prendere una decisione forte e con le palle. Fossi stato Handanovic, sul rigore non mi sarei presentato. Che se lo giocassero loro sto campionato di *
Marotta ha un peso politico,ripeto se sai leggere le dichiarazioni Marotta sta mettendo un macigno sulla testa degli arbitri per le prossime partite...
Era l'unica cosa possibile da fare....l'unica.
 
Alto