Beppe Marotta

questo lo davo chiaramente per scontato.:)
tu che criticità vedi nel nostro attuale modus operandi?

Svalutazione abbastanza netta dei nostri calciatori più importanti (visto che è venuto fuori che sono tutti dei piantagrane della peggiore specie e che non vediamo l'ora di liberarcene) ed indebolimento della rosa, cosa che inevitabilmente creerà danni dal punto di vista economico oltre che sportivo in questa stagione (visto che terminare la stagione senza un Icardi e raggiungere gli obiettivi sportivo/economici che ci eravamo prefissati sarà tutt'altro che semplice in queste condizioni).

E secondo me questo modus operandi rischia di costarci almeno un centinaio di milioni, la qualificazione alla prossima Champions e complicherà anche il cammino in Europa League. Spero di sbagliarmi nettamente ovviamente

.
 
Svalutazione abbastanza netta dei nostri calciatori più importanti ed indebolimento della rosa, cosa che inevitabilmente creerà danni dal punto di vista economico oltre che sportivo in questa stagione (visto che terminare la stagione senza un Icardi e raggiungere gli obiettivi sportivo/economici che ci eravamo prefissati sarà tutt'altro che semplice in queste condizioni).

E secondo me questo modus operandi rischia di costarci almeno un centinaio di milioni

.

vero, solo che alcune volte per non perdere tutto sacrifichi qualcosa (premesso che si svaluta icardi ma si rivalutano gli altri) e sul colpirne uno per educarne cento hanno costruito 2 imperi.
alla lunga avere uno spogliatoio "ordinato" porterà sicuri vantaggi.
 
vero, solo che alcune volte per non perdere tutto sacrifichi qualcosa (premesso che si svaluta icardi ma si rivalutano gli altri) e sul colpirne uno per educarne cento hanno costruito 2 imperi.
alla lunga avere uno spogliatoio "ordinato" porterà sicuri vantaggi.

Se crediamo che il problema nel nostro spogliatoio sia solo Icardi posso anche capirlo. Ma io non credo affatto che il problema sia solo Icardi. Ce ne sono diversi altri di viziati e piantagrane tra i nostri giocatori più rappresentativi. E non è certo dandola vinta a loro ed andando contro al solo Icardi che alla lunga avrai uno spogliatoio "ordinato" secondo me. L'abbiamo data vinta secondo me a gente che sta già creando problemi da diversi anni. Questa volta hanno puntato Icardi, in passato avevano puntato altri (specialmente allenatori) ed in futuro punteranno qualcun altro se non ci libereremo anche di loro. E secondo me non sono affatto rivalutati adesso, anzi ormai sanno tutti che sono dei piantagrane pure loro e nella maggiorparte dei casi sono anche abbastanza grandi di età, quindi difficilmente saranno vendibili alle cifre che desideriamo per liberarcene. Non so quanto ci è convenuto fare la guerra al bambino viziato per darla vinta agli adulti viziati quindi
 
Se crediamo che il problema nel nostro spogliatoio sia solo Icardi posso anche capirlo. Ma io non credo affatto che il problema sia solo Icardi. Ce ne sono diversi altri di viziati e piantagrane tra i nostri giocatori più rappresentativi. E non è certo dandola vinta a loro ed andando contro al solo Icardi che alla lunga avrai uno spogliatoio "ordinato" secondo me. L'abbiamo data vinta secondo me a gente che sta già creando problemi da diversi anni. Questa volta hanno puntato Icardi, in passato avevano puntato altri (specialmente allenatori) ed in futuro punteranno qualcun altro se non ci libereremo anche di loro. E secondo me non sono affatto rivalutati adesso, anzi ormai sanno tutti che sono dei piantagrane pure loro e nella maggiorparte dei casi sono anche abbastanza grandi di età, quindi difficilmente saranno vendibili alle cifre che desideriamo per liberarcene. Non so quanto ci è convenuto fare la guerra al bambino viziato per darla vinta agli adulti viziati quindi
chiaro che stiamo parlando per ipotesi, comunque non vedo nel comportamento della società quello che ipotizzi, chi ha sbagliato ha pagato e piuttosto duramente (certe multe sono un segnale piuttosto forte), non è stato colpito solo icardi e, se ha avuto una sanzione peggiore e così umiliante, mi immagino che le sue mancanze siano state proporzionale alla punizione.
 
Alto