Beppe Marotta

chiaro che stiamo parlando per ipotesi, comunque non vedo nel comportamento della società quello che ipotizzi, chi ha sbagliato ha pagato e piuttosto duramente (certe multe sono un segnale piuttosto forte), non è stato colpito solo icardi e, se ha avuto una sanzione peggiore e così umiliante, mi immagino che le sue mancanze siano state proporzionale alla punizione.

Peggio di Perisic non credo che possa essersi comportato prima che gli togliessero la fascia.

Adesso Icardi si sta comportando malissimo, da classico bambino viziato, ma per essere così ostinato e per non mollare nemmeno di un centimetro dalla sua posizione, per non pensare nemmeno lontanamente a chiedere scusa ai suoi compagni di squadra ed alla società, secondo me anche lui ritiene di aver subito un torto abbastanza importante e che sia stato l'unico a pagare sul serio per quanto successo. Ho come questa impressione
 
Una bella lista della spesa ci servirebbe eccome

Si ma questo dovresti dirlo alla proprieta', il problema non lo risolvi prendendo un allenatore che ti fa la lista se poi non c'e' la volonta'/possibilita' di spendere.

In una societa' seria comunque il mercato lo fa il DS; l'allenatore puo' dare indicazioni sul profilo del giocatore che gli servirebbe, ma non puo' chiedere un nome specifico. Tutte le volte che e' accaduto questo e' sempre andata male, il triplete lo abbiamo fatto perche' Branca ha portato Lucio e Sneijder invece di Carvalho e Deco.

Un tecnico che frigna per il mercato in conferenza stampa quindi non lo vorrei nemmeno se avessimo Abramovich come presidente (a cui lo stesso Gonde ha dato del pezzente), ed a maggior ragione non lo voglio con gli Zhang, entrerebbero immediatamente in conflitto.
 
Peggio di Perisic non credo che possa essersi comportato prima che gli togliessero la fascia.

Adesso Icardi si sta comportando malissimo, da classico bambino viziato, ma per essere così ostinato e per non mollare nemmeno di un centimetro dalla sua posizione, per non pensare nemmeno lontanamente a chiedere scusa ai suoi compagni di squadra ed alla società, secondo me anche lui ritiene di aver subito un torto abbastanza importante e che sia stato l'unico a pagare sul serio per quanto successo. Ho come questa impressione

Senza contare che manco sappiamo cos'è successo realmente nello spogliatoio, dare torti e ragioni a prescindere o a simpatia mi pare poco logico. Ma del resto, fino a prima che togliessero la fascia a Icardi innescando tutto quello che è successo dopo, il nemico pubblico numero uno qua sopra era Perisic, ora riabilitato secondo la logica "il nemico del mio nemico è mio amico".
 
Alto