• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Beppe Marotta

Teseo Tesei

Primavera
299
248
38
Non serve svenarsi, basta girare i soldi del barca a lotito
e non prendere aubameyang, 80 milioni quello per piacere sta bene all' arsenal o dovunque sia. Perchè a quanto pare il sostituto di lautaro partente per la liga, poi si vedrà dove, i pennivendoli che hanno affidabilità 0 ovviamente lo so ma questo è, in diversi citano lui come nome per il rimpiazzo. Ci stanno 800000 nomi in giro da poter prendere, ci dobbiamo andare a prendere quello??

Teseo Tesei

Primavera
299
248
38
Piuttosto che per il pacco Savic mi dissanguo per avere tre allenatori a libro paga: i due incapaci talebani a fare il vino e finalmente Mou che ritorna da noi per riportarci a vincere tutto.
il vate...e la prostutisione intelectuale...come mi manca oggi in un mondo dei media dove la telecronaca italica o dei pennivendoli è peggiore dei tempi dell' istituto luce quando ci stava benito...ci massacrano per ogni puttanata e inventano robe allucinanti tipo dda co la fiorentina e il forse mano...ma quale forse...venduti

Teseo Tesei

Primavera
299
248
38
Savic sta tornando ad alti livelli, secondo te Lotito quanto ti chiede se sà che magari hai appena incassato 111 mln?
ma giraglieli pure tutti e 111. stica. Quello è forte alto giovane co piedi finissimi...non ne vedo molti al mondo co i suoi margini di crescita e tecnici in quel ruolo e con quel fisico enorme

valefi87

Stella
16.561
3.036
78
ma giraglieli pure tutti e 111. stica. Quello è forte alto giovane co piedi finissimi...non ne vedo molti al mondo co i suoi margini di crescita e tecnici in quel ruolo e con quel fisico enorme
Savic è un mostro e se sta bene è devastante, letteralmente.
Conoscendo Lotito, se diventa determinante per qualcosa di importante per la Lazio, gli bastano quei 111 mln? Ti aiuto io, NO.

Alto