Beppe Marotta

Icardi è all'Inter dal 2013, ha giocato in una delle Inter peggiori di sempre segnando sempre come un dannato( magari quest'anno no contrariamente a quanto dice Wanda, ma l'anno di Mazzarri-Mancini senza i suoi gol non dico la B ma la parte destra della classifica ci toccava di sicuro), 6 anni da noi e con tutte le critiche fino a un mese fa almeno la sua professionalità non era discussa...ma vi è bastato un attimo per scaricarlo e schierarvi senza se e senza ma come fanboy acritici dalla parte di uno che fino a novembre era ai gobbi e quando era da loro ci dava dei perdenti rosiconi e si vantava di farci fare le minusvalenze. Badate che io non mi schiero con Icardi a prescindere, quelli che hanno scelto la fazione con cui stare e giocano ai guelfi e ghibellini siete voi marottiani, io penso solo all'Inter...e penso che dare giudizi definitivi senza sapere cosa è successo davvero nello spogliatoio ribadisco che mi pare illogico...e anche che non vedo spiragli positivi per l'Inter da come sta andando avanti la faccenda.

So solo, giudicando dai fatti a mia disposizione, che Icardi qualcosa per l'Inter tutto sommato ha fatto, Marotta ancora no e gode già di un credito illimitato malgrado il passato. Boh.
 
Ultima modifica:
non sono io quello che crede alla cazzata degli infiltrati :ghigno
Qui ce semplicemente un giocatore indegno di indossare la nostra maglia, che è stato giustamente punito.
ma cosa ridi hahahaha
ma la gobba ti pare sopra ste cose
pure sono un complottista se dico che abisso ci fischia un rigore all 101 APPOSTA??
ma ti rendi conto le cose che vengono accadendo in serie a da quando hanno vinto uno scudo con pepe krasic e amauri?
ma veramente che 2 palle
se non volete vedere fate pure
ma ridere poi
 
Peggio di Perisic non credo che possa essersi comportato prima che gli togliessero la fascia.

Adesso Icardi si sta comportando malissimo, da classico bambino viziato, ma per essere così ostinato e per non mollare nemmeno di un centimetro dalla sua posizione, per non pensare nemmeno lontanamente a chiedere scusa ai suoi compagni di squadra ed alla società, secondo me anche lui ritiene di aver subito un torto abbastanza importante e che sia stato l'unico a pagare sul serio per quanto successo. Ho come questa impressione
qui onestamente siamo nel campo della psicanalisi e capire i motivi di certi atteggiamenti (di perisic, icardi o qualcun altro poco importa) è troppo per le mie possibilità.:)
 
Alto