Beppe Marotta

3 giocatori messi fuorisquadra in tre mesi.
Eliminati in Champions
Eliminati in coppa Italia
4 punti in meno del girone di andata
Il nostro miglior giocatore nn gioca perché in rotta con la società.
Mancato ricorso sulle squalifiche del campo.
Mancato ricorso sulle due giornate dinpolitano
Nn parliamo poi delle ultime due partite con trattamenti arbitrali fantastici
Ottima gestione.
Questi i fatti
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Cioè, il termine di paragone sarebbe Ausilio, rendiamoci conto.

Penso che metterci la faccia per uno come Marotta a differenza di mister "non è mai una mia responsabilità" Ausilio sia una cosa al quanto scontata.

Io da Ausilio non mi sono mai aspettato niente infatti, per via della scarsissima considerazione che ho di lui.

Da uno come Marotta invece mi aspetto ben altro, oltre a metterci la faccia mi aspetto anche che risolva i problemi alla fine.
il termine di paragone non esiste.
Ausilio è un dipendente della società...Marotta è l'amministratore delegato.
Un DS ha l'obbligo di difendere la rosa e parlarne bene...altrimenti sarebbe licenziato all'istante..
è semplice gestione dei ruoli aziendali.
Il problema è che via Moratti davanti ai microfoni mandavano uno che non può che non dare risposte scontate
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
3 giocatori messi fuorisquadra in tre mesi.
Eliminati in Champions
Eliminati in coppa Italia
4 punti in meno del girone di andata
Il nostro miglior giocatore nn gioca perché in rotta con la società.
Mancato ricorso sulle squalifiche del campo.
Mancato ricorso sulle due giornate dinpolitano
Nn parliamo poi delle ultime due partite con trattamenti arbitrali fantastici
Ottima gestione.
questo è il classico commento facilotto in stile "piove, governo ladro".
Ad ogni tuo punto che hai scritto c'è una spiegazione, ma è più facile dare la colpa ad uno così dare adito al proprio malcontento è più facile.
  • eliminati in champions.......? eh...colpa dei dirigenti?????
  • eliminati in coppa italia...stessa domanda
  • 4 punti in meno del girone di andata...stessa domanda
  • il "vostro" miglior giocatore non gioca....per quali motivi non gioca?...lui mai nessuna colpa?
  • mancato ricorso sulla squalifica del campo, con tutto il clamore mediatico e dopo che la Lega e La Uefa applaudivano alla sanzione, tu vai a fare ricorso??
  • Quest'anno la serie A per insulti ad arbitri (insigne koulibaly higuain etc) non ha mai accolto un ricorso che sia uno, basta che vai a vedere
  • trattamenti arbitrali...prima com'era? e cosa dovrebbe fare Marotta, ti aspetti che si accordi con gli arbitri??????????????????????????????????????
 
questo è il classico commento facilotto in stile "piove, governo ladro".
Ad ogni tuo punto che hai scritto c'è una spiegazione, ma è più facile dare la colpa ad uno così dare adito al proprio malcontento è più facile.
  • eliminati in champions.......? eh...colpa dei dirigenti?????
  • eliminati in coppa italia...stessa domanda
  • 4 punti in meno del girone di andata...stessa domanda
  • il "vostro" miglior giocatore non gioca....per quali motivi non gioca?...lui mai nessuna colpa?
  • mancato ricorso sulla squalifica del campo, con tutto il clamore mediatico e dopo che la Lega e La Uefa applaudivano alla sanzione, tu vai a fare ricorso??
  • Quest'anno la serie A per insulti ad arbitri (insigne koulibaly higuain etc) non ha mai accolto un ricorso che sia uno, basta che vai a vedere
  • trattamenti arbitrali...prima com'era? e cosa dovrebbe fare Marotta, ti aspetti che si accordi con gli arbitri??????????????????????????????????????
Più che altro, perché l'abbiamo preso..per fare niente bastavano e avanzavano quelli che già avevamo
 
3 giocatori messi fuorisquadra in tre mesi.
Eliminati in Champions
Eliminati in coppa Italia
4 punti in meno del girone di andata
Il nostro miglior giocatore nn gioca perché in rotta con la società.
Mancato ricorso sulle squalifiche del campo.
Mancato ricorso sulle due giornate dinpolitano
Nn parliamo poi delle ultime due partite con trattamenti arbitrali fantastici
Ottima gestione.

tutto colpa di Marotta ovviamente.

Un peccato che Ausilio non gli spieghi come si dirige l'Inter con efficenza ed efficacia, con lui eravamo un orologio svizzero invidiato da tutti

Piero, spiegagli come si fa
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
quindi marotta è una talpa venuta a distruggerci o icardi era convinto di essere al di sopra delle regole?
sono sempre stato schierato calcisticamente a favore di icardi ma, da quando è iniziato l'ultimo teatrino, mi scade ora dopo ora.
adesso siamo alle offerte faraoniche, ed alle lettere d'amore, domani?
difficile vedere da parte di un calciatore un attacco di questa portata alla società che ti paga lo stipendio.

a pelle concordo con tutto cio' che dici
ma non me la sento, come finora ho fatto, di esprimere alcun giudizio, non sapendo cosa ci sia dietro.
in linea di principio esistono possibilita' (flebili, lo ammetto) che possano giustificare un tale comportamento che a noi pare ingiustificabile e non sapendo nulla di nulla, e' difficile essere cosi' trancianti.

diciamo che ad oggi icardi mi sta dando fastidio come a te, ma cerco di attendere e di far finta di non provare fastidio, in attesa di sapere qualcosa di certo.
 
Alto