• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Beppe Marotta

Sommozzatore19

Titolare
4.442
2.892
69
ho pensato la stessa cosa ma non ha alcun senso lasciarlo in b. Discorso diverso se il Brescia resta in A ma non vorrei che poi non lo facciano giocare per dare priorità a loro tesserati

e comunque in tre competizioni non ci esce un posto per tonali?
Anche più di uno visto che stanno sempre tutti infortunati con questi allenamenti da marines.

Sommozzatore19

Titolare
4.442
2.892
69
ammesso sia vero di Hakimi (tocchiamoci), sei un po' piú sereno?
passata la fobia di questo Italinter?

Vedi che alla fine i giornalai non sanno mai una minchia di niente, ripetono sempre le stesse minchiate e le notizie vere escono quando meno te lo aspetti

Lasciamo lavorare questo signore, che il suo alla lunga lo ha sempre saputo fare.
Penso che ormai Marotta sia impossibile da criticare.
Chi lo fa, continua per partito preso.

Che non abbia intenzione di fare l'Italinter si intuiva da Lukaku-Eriksen - Godin -Sanchez- Young - Moses.

rabona

Capitano
7.717
2.656
61
Prendere Hakimi è prendere il giocatore giusto che serviva.

Prendere Hakimi a 40 milioni è un affare anche economico pagandolo il giusto prezzo, addirittura si potrebbe dire "a sconto".

Ora cerchiamo di non farci "estorcere" capitali per Tonali o Chiesa.

PS. li prenderei entrambi, ma occhio al prezzo. Barella è stato un grande acquisto ma 50 milioni sono tanti.

rabona

Capitano
7.717
2.656
61
Penso che ormai Marotta sia impossibile da criticare.
Chi lo fa, continua per partito preso.

Che non abbia intenzione di fare l'Italinter si intuiva da Lukaku-Eriksen - Godin -Sanchez- Young - Moses.
Ma l'Italinter a me non dispiace come progetto, nel senso, per prendere uno straniero medio prendo un italiano medio.

Putroppo a volte in serie A ti chiedono cifre folli.

Tonali non lo puoi pagare più di 40 se Hakimi lo paghi 40.

Chiesa non può costare 70 quando Aubameyang probabilmente costa meno.

Savic 100? Ma dai... fortissimo ma sono cifre troppo alte.

Sommozzatore19

Titolare
4.442
2.892
69
Ma l'Italinter a me non dispiace come progetto, nel senso, per prendere uno straniero medio prendo un italiano medio.

Putroppo a volte in serie A ti chiedono cifre folli.

Tonali non lo puoi pagare più di 40 se Hakimi lo paghi 40.

Chiesa non può costare 70 quando Aubameyang probabilmente costa meno.

Savic 100? Ma dai... fortissimo ma sono cifre troppo alte.
Savic a 100 non lo prenderei mai.

Per Chiesa però non ci spenderei nemmeno 25mln perché lo reputo un raccomandato sopravvalutato.

Tonali a 35mln più una contropartita della primavera lo accetto anche per un discorso anagrafico e di potenziale.

L importante é che I giocatori siano forti, da dove vengono non conta nulla.

rabona

Capitano
7.717
2.656
61
Nemmeno io. Più che altro troppi soldi su un singolo giocatore. A 70 però si potrebbe ragionare. E' molto forte, anche se ora che c'è Eriksen, Barella e Brozovic, tatticamente non lo vedo troppo Savic a meno di togliere dai titolari uno tra Brozovic o Barella.

Per Chiesa però non ci spenderei nemmeno 25mln perché lo reputo un raccomandato sopravvalutato.
Per me è forte. Però mi sembra sia discontinuo, inoltre è un ala, che potremmo adattare a seconda punta ma non è una certezza, come è ora Lautaro per dire.
Io lo prenderei a 40 + contropartita.

Tonali a 35mln più una contropartita della primavera lo accetto anche per un discorso anagrafico e di potenziale.
Quoto. Anche a 40 + 1 giovane ci potrebbe stare.

Vero, però quando uno ti arriva da Real Madrid, da Dortmund, da Manchester, da PSG e li ha fatto bene sai che stai andando a prendere uno che ha già giocato a grandi livelli ed in teoria è pronto subito.
Tonali per me è pronto a fare il titolare, chiaro che se Tonali aveva davanti già una stagione al City con buone prestazioni in UCL era un punto a favore.
Conte dopo Dortmund lo disse che con giocatori che arrivano da Cagliari e Sassuolo non si può pretendere che ti vanno a gestire una gara in trasferta di UCL come se nulla fosse.

Josè_4president

Turnover
2.031
860
55
Prendere Hakimi è prendere il giocatore giusto che serviva.

Prendere Hakimi a 40 milioni è un affare anche economico pagandolo il giusto prezzo, addirittura si potrebbe dire "a sconto".

Ora cerchiamo di non farci "estorcere" capitali per Tonali o Chiesa.

PS. li prenderei entrambi, ma occhio al prezzo. Barella è stato un grande acquisto ma 50 milioni sono tanti.
secondo me con l'acquisto di hakimi chiesa non verrà.
chiesa poteva fare anche l'esterno nel centrocampo a 5, se l'avessimo preso avrebbe giocato in quel ruolo per me (così come candreva)
anzi probabilmente chiesa era il nome per depistare tutti mentre il vero obiettivo era hakimi, preso senza che ci fossero voci in circolazione.
grandissimo acquisto.

Mick Foley

Fuoriclasse
14.129
9.292
88

A pari livello è meglio chi conosce già il nostro calcio rispetto a uno che rischia di non sapersi adattare

chupacabra

Titolare
2.644
1.437
66
Di fasce ce ne sono due, bisogna averli entrambi
Chiesa è destro, e a sinistra a me piacerebbe avere un mancino naturale.

Oltre che qualcuno che abbia già giocato in un centrocampo a 5, se ci vado a spendere su una grossa cifra.
Chiesa ha un modo di giocare che può adattarsi bene ma l'esterno a cinque non l'ha mai fatto, tatticamente rimane un rischio.

D'altro canto, in rosa fra centrocampo e attacco vorrei due o tre elementi che sappiano giocare bene all'ala, così che si possa avere la duttilità per schierarsi in un 4231 o un 433 se la partita lo richiede.
Chiesa questo lo garantirebbe.

Boh. A me come persona, qualità tecniche e maturità tattica non fa impazzire, gli riconosco che ha dei colpi, mi piace il suo dinamismo e determinazione.

Ci fosse la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo non saprei se dir sì o no.

Mick Foley

Fuoriclasse
14.129
9.292
88
Chiesa è destro, e a sinistra a me piacerebbe avere un mancino naturale.

Oltre che qualcuno che abbia già giocato in un centrocampo a 5, se ci vado a spendere su una grossa cifra.
Chiesa ha un modo di giocare che può adattarsi bene ma l'esterno a cinque non l'ha mai fatto, tatticamente rimane un rischio.

D'altro canto, in rosa fra centrocampo e attacco vorrei due o tre elementi che sappiano giocare bene all'ala, così che si possa avere la duttilità per schierarsi in un 4231 o un 433 se la partita lo richiede.
Chiesa questo lo garantirebbe.

Boh. A me come persona, qualità tecniche e maturità tattica non fa impazzire, gli riconosco che ha dei colpi, mi piace il suo dinamismo e determinazione.

Ci fosse la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo non saprei se dir sì o no.
Chiesa è più forte partendo da sinistra che può puntare il terzino accentrandosi ed esplodere il destro da fuori area all'angolino

Alto